Le persone quelle belle, garbate, a modino come dicono in toscana...
Eternauta, se passi, ciao!
Che schifo in TV...hanno sospeso prima del tempo Mario Giordano, e adesso, dalla Berlinguer, non appena ho visto le facce da voltastomaco di scazzi e capraricca ho spento immediatamente...
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
@Dark: falla qualche foto, mi raccomando
Stai bene e ricaricati!
Vabbè che te lo dico a fa, tu sei già carica
CerSSSSShHosimo
...Bah...
:*
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buona vacanza Dark.
Regina prova a pensare in positivo, magari aiuta![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Aiuta si! E' per questo motivo che ho detto speriamo bene...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Le mie queste, calde e comode per un veglione in casa:
51VNlHjiI1L.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Compimenti per le CiaVatte, gente
Io spero doing riuscire a fuggire, perché tempo qualche giorno sono sicura che ci metteranno i sigilli
78.610 casi, solo oggi
Tamponi per entrare in Italia, stupore della Ue... ma perche’?!?!?!
Fa bene Elisabetta che inviterà 50 persone a palazzo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Speriamo che la giornata di domani porti buone notizie!