
Originariamente Scritto da
alboversorio
Una domanda:tu pensi ogni tanto che noi umani abbiamo a che fare davvero con esseri immateriali senza tempo,che non occupano uno spazio fisico e sembrano fregarsene dei nostri limiti facendo quello che vogliono come fossero Dio,Dei o qualcosa del genere?
Io si e ti diró di più:la nostra specie è PREDATA in continuazione da quella pletora di .....,una pletora gerarchizzata,che funziona come un orologio svizzero e centralizza persone e tutto quanto riesce a centralizzare!
Quando me ne sono accorto mi è venuta una nausea esistenziale e psicologica per non dire anche fisica...
Poi me li sono scrollati di dosso e li ho evitati specie quando vedevo persone comportarsi come loro quindi evidentemente sotto il loro controllo
Adesso li ignoro e basta,io so che loro non mi ignorano e cercano sempre di interferire,quindi ignoro le interferenze.
Quando lavoravo era difficile farlo,adesso è molto più facile perchè sono felicemente pensionato!