@spirit
I rettiliani sono interferenti che usano il cervello rettiliani residuo nell'uomo:istinti ed emotività
I Lux usano la neocorteccia e una strana e distorta razionalità,dominano in questo modo i rettiliani ma generano problemi e conflitti
Pensa che Goleman e colleghi,studiosi dell'intelligenza emotiva,parlano di "sequestri operati dal cervello rettiliano umano ai danni della neocorteccia" quindi descrivono i sintomi di questi sequestri e poco manca che vi ritroviamo le descrizioni degli addotti!
I Lux cercano di controllare l'essere umano attraverso i rettiliani ma per farlo devono fare i conti con i rettiliani stessi:ne esce un conflitto continuo tra di loro e gli esseri umani stessi che ha causato il disastro attuale!
L'unica possibilità individuale umana è quella di rompere gli schemi e gli standard:depolarizzare la personalità,liberare l'IO da autoritarismi e trasgressioni,
fidarsi solo della propria personale esperienza e di persone compatibili con queste scelte!
Per il resto lasciar perdere e ignorare,NON FARE NIENTE
che metta in discussione le proprie scelte,liberarsi dalla cultura polarizzante,manichea, dagli aspetti poco chiari delle religioni.
È un lavoro che qualunque persona intelligente e in buone condizioni mentali può fare,il corpo ne è ben felice e si viaggia leggeri!