Originariamente Scritto da
Pazza_di_Acerra
La frattura sociale tra pro e novax ha raggiunto livelli tali che, se e quando questo incubo sarà superato, si conteranno morti e feriti a iosa anche nei rapporti familiari, affettivi e amicali. Io per fortuna non ho avuto problemi nel mio ambito più ristretto, ma ammetto di non avere la minima tolleranza verso novax incalliti e infarciti di balle e negazionisti a vari livelli. S'era capito, credo.
Detto ciò, in quella che è la più grande tragedia planetaria dalla seconda guerra mondiale, che nessuno di noi ha vissuto, dovrebbe esserci un punto, uno solo che ci accomuna: la speranza di uscirne TUTTI con i minori danni possibili e la condivisione di gioie e delusioni per le buone e le cattive notizie che arrivano sulla pandemia.
Invece no, vedo gente che fa la ola se i vaccini non funzionano abbastanza, esulta per ogni bollettino virus con dati in peggioramento, festeggia scompostamente ogni contagio o decesso di personaggi noti provax o novax (non è che che tutti i vaccinisti siano angeli, eh).
Mi chiedo come facciano questi elementi a non sputare sullo specchio ogni mattina quando vanno in bagno e vedono la loro faccia di merda riflessa.