Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Ma io ti ho risposto, sei tu che ripeti sempre le tiritere e fai finta di nulla, che il resto non esista, vedi opere basate su altre credenze, altre religioni.
Finché non vai all'università è difficile trovarsi davanti Tolkien o un altro scrittore o scrittrice di un certo tipo, così come altri artisti. Ma se vai all'università, capiterà di frequentare seminari su Tolkien, Agatha Christie e tanti altri, dare tesi su artisti e scrittori che non si studiano usualmente fino alle superiori.
Ora che ti ho risposto, cosa cambia? Nulla, sei sempre nel solito pantano in cui ti infili tutte le volte. Motivo ignoto, la cui speranza è sempre la presa per i fondelli verso noi altri utenti.
Il resto esiste: E può essere piacevole e interessante approfondirlo. Ma chi ti coinvolge, ti illumina e ti cambia veramente la Vita è Colui che ti parla di Eternità, Laura. Avessi aperto il topic chiamandolo "il signore degli anelli" ci sarebbero state battute, pareri, riflessioni più o meno goliardiche, ma il tutto si sarebbe spento nel giro di una paginetta e mezzo. L'ho chiamato "L'Immacolata" e guarda in appena un mese come ci ha coinvolto, come ci ha appassionato!

Ciao, a mercoledì.