Io credo che in Italia si mangi bene ovunque
Gia’ solo di prodotti tipici di ogni luogo
Per cucinare decente ogni volta devo girare in media 4 supermarcati
Io credo che in Italia si mangi bene ovunque
Gia’ solo di prodotti tipici di ogni luogo
Per cucinare decente ogni volta devo girare in media 4 supermarcati
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non è esatto...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Alert
...qua danno bel tempo fino a sabato, se alzasse di qualche grado sarebbe perfetto
![]()
Chiaro che si! MA da barbara del nord, me ne andrei volentieri a celebrare i miei antenati ispanici (ebbene si, non si direbbe ma il mio bisnonno era spagnolo) nella felice penisola iberica.
La cucina è l'ultimo dei miei problemi, non sono una gran mangiatrice. E comunque in Spagna si mangia benissimo. E' uno dei pochi posti non in Italia dove ho mangiato bene![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vedo le giornate allungarsi e la cosa mi fa solo piacere!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio!
Come va, Dark?
Mi stanno installando la lavastoviglie
E quasi luce fu
In Italia le persone muoiono per questo Covid e mi chiedo dove andremo a finire...