Io passerei a qualcosa di più alcolico, soprattutto considerando che devo studiarmi una delibera della Corte dei Conti di 22 pagine
Direi un paio di Moscov Mule, solo per iniziare.
Io passerei a qualcosa di più alcolico, soprattutto considerando che devo studiarmi una delibera della Corte dei Conti di 22 pagine
Direi un paio di Moscov Mule, solo per iniziare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me invece non dispiacerebbe una buona limonata adesso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Un piatto di ravioli burro e salvia. Accompagnati da un Sassicaia del 2018.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Visto che la febbre non si decide a scendere, devo passare alle maniere forti. Tipo, un paio di bicchieri di gin tonic.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Meglio un fiaschetto di vino caldo sotto le coperte!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Per me adesso: un buon espressino con pasticcini!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una fiaschetta di vino caldo ben speziato... ci sto pure io![]()
Uno spritz!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io invece chiudo in modalità soft la settimana: Una treccina alla marmellata di more e una crema di menta.
Buon week-end a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno, un autotreno di caffè per la sottoscritta. Oggi non mi sveglio.
Siiiiii!
Pure per me, spassiba!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Buongiorno, un campari con bianco. Chi mi fa compagnia?