Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Uomo-uccello senz'ali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista
    io non semino su questo forum,io raccolgo il che è diverso Cominciando dalle migliaia di contatti sui miei thread(gli invidiosi contino i thread e i contatti),gli scambi in MP di persone che evidentemente non amano esporsi ai geni locali e altro.
    Oltre a questo il signor Vega resti appeso alla sua allusione di doppio Nik e quell'altro che scrive dopo di lui
    superi nei suoi SMS l'ubriaco da osteria.Certo che,come critici e polemici,voi due non valete un c....o,quindi confermate la regola dell'uomo-uccello non facendo parte della specie....

Documento

https://www.ossaloquuntur.com/2020/0...ne_42.html?m=1

È chiaro che le scapole degli esseri umani fanno parte dell'apparato di bipedi eretti,quindi non hanno a che fare con il volo
    Negli uccelli le scapole sono parte integrante dell'apparato che permette loro di volare,in particolare l'area dello sterno e l'ossatura annessa
    Nell' uomo le scapole non hanno nessuna funzione e relazione con l'area toracica per quanto riguarda il volo.Ciò è dovuto al fatto evolutivo e non contraddice affatto l'origine,come pure il fatto che le scapole siano presenti in altre specie non nega affatto l'evoluzione delle stesse nella forma umana.
    Ultima modifica di alboversorio; 16-01-2022 alle 13:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato