Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Quindi per te Rubbia e Einstein non si possono neppure definire scienziati, visto che parlano di un Creatore e visto che hanno vissuto tutta la loro intera esistenza integrando ciò che sapevano con ciò che sentivano. Te si, che sei invece una vera scienziata, dico bene?

Fai quasi tenerezza.
Ciao.
A mercoledì.
Via Cono basta, è un secolo che viene risposto ai tuoi post del piffero e provocatori. Confido sempre in un fake con presa per i' culo o risposte ripetitive a dispetto. Perché scrivere ancora queste frasi e non aver capito dopo tutte le volte che ti è stato spiegato il concetto, vorrebbe dire qualcosa di poco bello da pensare su di te e sulla tua capacità di comprensione.
Te lo rispiego (vediamo se la prossima volta ripeterai ancora le tiritere).
Io non ho detto che non sono scienziati ma che certi pensieri, certe concezioni non sono scienza e non rientrano nel bagaglio delle conoscenze scientifiche, nemmeno se partorite da personaggi che hanno dato un contributo notevole.
Certe "uscite" dal seminato potrebbero anche far ricredere sul personaggio o far perdere credibilità, almeno dal punto in poi in cui ha cominciato ad uscire dal seminato, soprattutto se palese e se esagerato. Parlo in generale.

Nei libri scientifici, compresi quelli dei tuoi figli per laurearsi (ed è inutile che fai finta di nulla, che fai lo scandalizzato o te la rifai con me) non ci sono i pensierini religiosi o spirituali dei tuoi amati scienziati, così come nelle ricerche e pubblicazioni scientifiche.