Spirit che data riporta il pdf che hai linkato? Mi pare aprile del 2020 se non sbaglio, quando si era all'inizio della pandemia, ora in che anno siamo?
Mi risulta che l'Aifa abbia pubblicato un documento più recente il 12 gennaio 2022:

https://www.aifa.gov.it/documents/20...12.01.2022.pdf

In cui c'è scritto:
"FARMACI NON RACCOMANDATI PER IL TRATTAMENTO DEL COVID-19 Antibiotici L’utilizzo di antibiotici non è raccomandato per il trattamento dell’infezione da SARS-CoV-2. Recenti studi clinici randomizzati ben condotti (che nella maggior parte dei casi valutavano l’efficacia dell’azitromicina) hanno dimostrato che l’utilizzo di un antibiotico, da solo o associato ad altri farmaci, con particolare riferimento all’idrossiclorochina, non modifica il decorso clinico della malattia. L’uso di un antibiotico può essere considerato solo quando si sospetta la presenza di una sovrapposizione batterica, in rapporto al quadro clinico generale del paziente. Un ingiustificato utilizzo degli antibiotici può inoltre determinare l’insorgenza e il propagarsi di resistenze batteriche che potrebbero compromettere la risposta a terapie antibiotiche future. Scheda AIFA Informativa (relativa ad azitromicina): https://www.aifa.gov.it/

Idrossiclorochina L’utilizzo di clorochina o idrossiclorochina non è raccomandato né allo scopo di prevenire né allo scopo di curare l’infezione. Gli studi clinici randomizzati ad oggi pubblicati concludono per una sostanziale inefficacia del farmaco a fronte di un aumento degli eventi avversi, seppure non gravi. Ciò rende negativo il rapporto fra i benefici e i rischi dell’uso di questo farmaco. Scheda Informativa AIFA: https://www.aifa.gov.it/

Lopinavir / ritonavir Darunavir / ritonavir o cobicistat L’utilizzo di lopinavir / ritonavir o darunavir / ritonavir o cobicistat non è raccomandato né allo scopo di prevenire né allo scopo di curare l’infezione. Gli studi clinici randomizzati ad oggi pubblicati concludono tutti per un’inefficacia di questi approcci farmacologici. "


Mi sembra che la scienza e in medicina si va avanti, si progredisce, non si resta fermi a 2 anni fa, mano a mano che si sperimentano e si testano i farmaci e si verifica l'efficacia o meno.
Mi pare il tempo faccia la differenza.