Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
Voi dite quello che vi pare, ma io, se dovessi riprendermi il covid, non me ne starei di certo immobile ad aspettare di aggravarmi per farmi curare dall'ospedale rischiando oltretutto, data la mia situazione personale, di vedermi rifiutate le cure. Di "dottori" come il signor Pregliasco ne esistono sicuramente altri, non tutti sono degli eroi, ne esistono pure alcuni che hanno messo il giuramento di Ippocrate sotto i piedi. Quindi, niente ospedale, anche se le tasse le pago anch'io.
Per carità, come ho detto è tua piena facoltà e diritto rivolgerti a chi vuoi ed è mio augurio sincero che per rifuggire le scelte istituzionali tu non finisca nelle mani di qualche ciarlatano col rischio di subire danni (perché di gente che sta speculando ce n'è, sia nella classe politica sia in chi si propone in contrapposizione ad essa), ma ribadisco, non si possono inserire in protocolli ospedalieri standardizzati per tutti cure che non abbiano attraversato l'iter in tre fasi di sperimentazione clinica, meno che mai quelle che durante tale iter sono risultate inefficaci o dannose, tutte le "cure" del video di Mazzucco che hai proposto rientrano in una di queste due casistiche, inserirle come cure sicure per la sanità pubblica, quello sarebbe criminale.