L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
-
-
Ti trovi in una civile schiavitù come Abramo e vaghi come Ulisse (Grant) da nord a sud?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioIo che tento di trovare la strada di casa!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Esattamente!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioTi trovi in una civile schiavitù come Abramo e vaghi come Ulisse (Grant) da nord a sud?
Comment
-
Bello! ma vedi che è troppo facile!😇Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioEsattamente!sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Ma come ... ci fai sopra anche la storiella!🤣🤣🤣Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioTi trovi in una civile schiavitù come Abramo e vaghi come Ulisse (Grant) da nord a sud?
Devo trovare il giusto equilibrio ... questo non è un quiz!🤔
Invece di Grant dovevo mettere Ulisse ... invece di Nord-Sud dovevo mettere meridione e settentrione ... Allora non sarebbe stato così facile!🙄sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Mi raccomando! ... sono a dieta ... non posso mangiare troppe mer(en)deOriginariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioSe indovinate questa ... mi mangio una mer(en)da
A quale avvenimento storico sono correlati i seguenti 8 elementi:
A
Missouri
Fungo malefico
Uomo grasso (En.)
Conferenza
Imperatore
Manhattan
Arthur
No Google!
sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
-
Fuochino 🔥 Pazza ... ma cosa c'entranoOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioBomba atomica su Hiroshima
Missouri, Arthur e Conferenza?...
Per ora la mia dieta è salva!🤣sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
VolantinoOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza MessaggioIndovina la parola
A volte basta un muro,
se è più corposo, è evidente, può essere rilegato
se è di dimensioni ridotte e in grandi quantità prende il nome di quel dispositivo che sta davanti al conducente, ma piccolo
Comment

Comment