Uh, ma che bellooooo. Apri, apri e siediti, che beviamo!![]()
Uh, ma che bellooooo. Apri, apri e siediti, che beviamo!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Brindiamo ai tamponi negativi!
Io comincio ad essere circondato da positivi, brindo cmq.finchè sono in tempo...
![]()
Brindiamo al negativo finchè siamo ancora in tempo.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Stanotte ribollita e Nobile di Montepulciano.
amate i vostri nemici
Io proseguo con la logica che con un po' di alcol si guarisce prima: whisky torbato doppio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi ricorda la vecchissima barzelletta del paziente chiamato d'urgenza dal medico (sconvolto e preoccupato), in quanto invece di un rimedio per una inarrestabile, continua diarrea aveva ricevuto un antidepressivo, che rispondeva che stava benissimo: era nella m...a fino al collo, ma non gliene importava più nulla![]()
Un caffè per ricaricarmi
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Lo prendo anch'io, va: Americano!
amate i vostri nemici
Un autotreno di caffè... non ce la posso fare
Chiudo la settimana con della polenta fritta e verdurine cotte a vapore. Ci bevo sopra una Vernaccia di San Gimignano, dopodiché la ditta Conogelato abbassa le serrande e vi da appuntamento a martedì.
Buon week-end a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Oggi mi sento come Dark, un booster di caffè anche a me per favore...
...dai che è venerdì, domani si recupera
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Continuando con la solita filosofia dell'alcol che uccide i virus, un amaro del capo