Risultati da 1 a 15 di 986

Discussione: "Il dolore"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Per me non si può spiegare il pensiero di quello che si pensa e si fa se non in una direttiva di vita cristiana sin dalle origini.
    Se non credi che Cristo possa essere tra i tuoi pensieri è inutile cercare risposte tra i pensieri. La mia vita per te non conta se non per similitudine perché non l'hai vissuta come invece io l'ho vissuta.
    Io non credo che il cristiano folgorato improvvisamente da Cristo possa essere simile o possa credere alle stesse cose che un cristiano come me crede, che non sa neanche di essere cristiano perché è vissuto sempre da cristiano.
    Per fortuna il mio approccio verso verso gli altri e verso di me non è quello di convincere o di dire in quattro parole che significato ha la mia vita, poiché è il significato che do alla mia vita che per me conta.
    In breve vorrei dirti che a certi postulati o paradigmi bisogna arrivarci da soli riflettendo su ciò che ci sta a cuore.
    Caro axe, ogni fede ha il suo motivo che è personale ed intrinseco; in sostanza non esiste una fede oggettiva perché i soggetti sono diversi, ma il Dio dovrebbe essere unico. Prova a risolvere questa equazione:
    Tutti per uno, uno per .....?
    Ultima modifica di crepuscolo; 26-01-2022 alle 20:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato