Pagina 1657 di 2042 PrimaPrima ... 657 1157 1557 1607 1647 1653 1654 1655 1656 1657 1658 1659 1660 1661 1667 1707 1757 ... UltimaUltima
Risultati da 24,841 a 24,855 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Uh, ma che bellooooo. Apri, apri e siediti, che beviamo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Brindiamo ai tamponi negativi!

Opinionista L'avatar di Ale
    Io comincio ad essere circondato da positivi, brindo cmq.finchè sono in tempo...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Brindiamo al negativo finchè siamo ancora in tempo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Stanotte ribollita e Nobile di Montepulciano.
    amate i vostri nemici

Io proseguo con la logica che con un po' di alcol si guarisce prima: whisky torbato doppio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io proseguo con la logica che con un po' di alcol si guarisce prima: whisky torbato doppio.
    Mi ricorda la vecchissima barzelletta del paziente chiamato d'urgenza dal medico (sconvolto e preoccupato), in quanto invece di un rimedio per una inarrestabile, continua diarrea aveva ricevuto un antidepressivo, che rispondeva che stava benissimo: era nella m...a fino al collo, ma non gliene importava più nulla

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Mi ricorda la vecchissima barzelletta del paziente chiamato d'urgenza dal medico (sconvolto e preoccupato), in quanto invece di un rimedio per una inarrestabile, continua diarrea aveva ricevuto un antidepressivo, che rispondeva che stava benissimo: era nella m...a fino al collo, ma non gliene importava più nulla

Opinionista L'avatar di LadyHawke

Un caffè per ricaricarmi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Lo prendo anch'io, va: Americano!
    amate i vostri nemici

Un autotreno di caffè... non ce la posso fare

Chiudo la settimana con della polenta fritta e verdurine cotte a vapore. Ci bevo sopra una Vernaccia di San Gimignano, dopodiché la ditta Conogelato abbassa le serrande e vi da appuntamento a martedì.
    Buon week-end a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi mi sento come Dark, un booster di caffè anche a me per favore...
    ...dai che è venerdì, domani si recupera
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, Signor Bartender!
    La vedo indaffarato a preparare volantini e manifesti. Che succede? Un evento? 'O masto 'e festa si é messo in proprio? Cosa? Un "Avviso di ricerca"? E che siamo nel faruest? Mi faccia leggere....

"Chiunque abbia informazioni sulla sparizione inopinata dell'influente membro di discutere.it oggetto della ricerca, voglia informare il Bartender.
    Nome: Regina
    Cognome: d'Autunno
    Professione: Sovrana delle rose dai petali d'oro
    Domicilio: Via dei trulli, 1 - Bisceglie
    Segni caratteristici: borsa e scarpe all'ultima moda
    Gusti: leccornie servite al tavolo riservato"

E' vero, é un po' che roselline e violette appassiscono per la tristezza e la solitudine sulla tovaglia ricamata del tavolino riservato.
    Certo, signor Bartender, daro' un'occhiata in giro.
    Magari é andata a far visita a Bumble ed é in sala d'aspetto....in coda.
    Tornerà preso. E' sicuro.
    Nel frattempo.....posso approfittare del tavolino privé? Si lasci pure il rosolio ed i pasticcini. Si deve provare tutto nella vita.
    Ciao RDC! Ti ringrazio per l'inserzione! Ma il computer era guasto e non potevo partecipare a nessun forum. Ma adesso sono tornata e spero di essere ancora la benvenuta tra voi! Un saluto a tutti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Continuando con la solita filosofia dell'alcol che uccide i virus, un amaro del capo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato