Risultati da 1 a 15 di 986

Discussione: "Il dolore"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Certo, ma finché vivo spero, fino ad ora la mia vita è stata speranzosa ed io sono ottimista.
    Non mi arrogo il diritto di essere sicuro di qualcosa, anzi mi piace scoprire, verificare, e viceversa.
    Se pensassi che tutto ciò che fanno i miei cari ed io dovesse finire, dopo tre o quattro generazioni, come cenere nel nulla non avrei questo carattere.
    Infine non è il discorso del ricercatore che deve usare la logica per il suo lavoro, ma è il discorso di uno che pensa tra se, libero da costrizioni mentali e che, in comune ad un ricercatore, potrebbe avere la maniera il modo di essere con se e con gli altri, non il pensiero condizionato e condizionante della scienza.
    Come dire "buon giorno", esaminando l'espressione io credo che, invece di farne l'analisi logica per definire di che cosa sia composto e che cosa significhi tutto intero, sia più immediato, spontaneo ed empatico ( neuroni specchio) carpire il sentimento che chi l'ha espresso per provarlo.
    Per poter ben rinunciare ad a devo arrivare a z, sinceramente nella mia ricerca non so a che lettera dell'alfabeto sono arrivato.
    Ultima modifica di crepuscolo; 31-01-2022 alle 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato