-
Certo, ma finché vivo spero, fino ad ora la mia vita è stata speranzosa ed io sono ottimista.
Non mi arrogo il diritto di essere sicuro di qualcosa, anzi mi piace scoprire, verificare, e viceversa.
Se pensassi che tutto ciò che fanno i miei cari ed io dovesse finire, dopo tre o quattro generazioni, come cenere nel nulla non avrei questo carattere.
Infine non è il discorso del ricercatore che deve usare la logica per il suo lavoro, ma è il discorso di uno che pensa tra se, libero da costrizioni mentali e che, in comune ad un ricercatore, potrebbe avere la maniera il modo di essere con se e con gli altri, non il pensiero condizionato e condizionante della scienza.
Come dire "buon giorno", esaminando l'espressione io credo che, invece di farne l'analisi logica per definire di che cosa sia composto e che cosa significhi tutto intero, sia più immediato, spontaneo ed empatico ( neuroni specchio) carpire il sentimento che chi l'ha espresso per provarlo.
Per poter ben rinunciare ad a devo arrivare a z, sinceramente nella mia ricerca non so a che lettera dell'alfabeto sono arrivato
.
Ultima modifica di crepuscolo; 31-01-2022 alle 17:15
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum