Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Ale sei stato veramente bravo a metterti in sella dal nulla!
Non mi parlare di borsa per l’allenamento
Ne avevo vista una bellissima, in saldo
Non ho fatto in tempo a pensarci che è sparita dalla circolazione a tempo di record
A me lo sport in generale è sempre discretamente piaciuto ma alle latitudini alle quali sono nata e cresciuta veniva visto come una cosa non utile e pertanto superflua
A tennis giocavo con delle racchette delle bancarelle e mi piaceva pure
Poi le priorità sono sempre state altre e per anni l’ho pensato anche io -sbagliando-
Con mia figlia ho iniziato subito a farle comprendere l’importanza del benessere fisico a 360 gradi
A 8 anni mi chiede di farle il massaggio ai piedi, per dire
Nei suoi confronti ho il dovere di mantenermi in salute
Cosa che ovviamente faccio prima di tutto per me
Il mio fisico ringrazia, in quanto a dolori ed elasticità
E io ho trovato che le endorfine fanno un gran bene

@Bumble: tu sei il re, non ti serve metterti appresso alle palle
E pian piano dai, la bici ce l'avevo già pronta in cantina, mi mancava solo l'input per cominciare ad usarla seriamente...
...come già detto a me da giovane aveva fregato i pregiudizi idioti dei miei coetanei, virilità e mascolinità venivano stimate in base alle preferenze sportive anziché la compagnia del gentil sesso, si vede che nessuna se li filava ed allora ricorrevano ad altri parametri per le loro valutazioni
...mi dispiace per la tua borsa, anch'io ho dovuto fare più puntate in negozio prima di trovare la tubolare nera, pare che per la danza vadano per lo più quelle color cipria......credo che ci sia ancora un pò di strada da fare prima di superare tutti i pregiudizi di poc'anzi
...il rilascio di endorfine è una sensazione meravigliosa, peccato che non tutti la conoscano, credo che il mondo sarebbe migliore