Gli uccelli con i calzini non sono buoni manco bolliti.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Scapola è il femminile di scapolo.
Scapolare uccelli strani è una tecnica di sopravvivenza.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
:d
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Su questo forum dire baggianate e amenità non è una novità .
Quindi "eccitarsi" per la mia,sempre che lo sia,è pura ipocrisia.
Preferisco le migliaia di letture in aumento costante sui miei thread che leggere scemenze pseudo critiche!
Le migliaia di letture sulle tue baggianate e amenità . De gustibus non est disputandum e chi s'accontenta gode!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Una volta nel Medioevo si diceva questo: "se l'uomo fosse nato per volare doveva avere le ali".
Direi che da Leonardo fino ai giorni nostri questa cosa è stata smentita in una maniera direi stratosferica!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
alboversorio ... non è la prima volta che lo meni con questa storia di presunti followers vantati e rivantati ... la modestia non è certamente nel tuo vocabolario ... mi sembri una ... roba da bannamento immediato ... una zuppa di giuggiole insipienti e maleodoranti ... ti lodi e ti imbrodi da solo ... ti leggi e ti incensi ... l'autopromozione è di una puerilità infantile e segno di insicurezza e di immaturità ... dacci un taglio ... 😈 ... mi ero ripromesso di non risponderti più, ma questa reiterata e meschina vanteria fa letteralmente schifo!🤔🙄😱😈
Non aspettarti risposte ... non sono uno dei tuoi vantati, costanti lettori dei tuoi irrilevanti, supponenti, altezzosi e altisonanti thread ... comunque puoi aggiungere 1 al contatore dei tuoi critici o se preferisci pseudo-critici!🤣🤣😇😎😈
Ultima modifica di gillian; 11-02-2022 alle 00:51
Increduli e infedeli, ci sono le prove scientifiche...
Aut hic aut nullubi
Non avete una maestra d'asilo in questo forum?
Mi sembrate una versione ridicola e miniaturizzata dei fratelli senza padre de "il signore delle mosche"
La cosa può interessare al massimo un ...ragno cosa che non è raro trovare su un forum.
Solo che il ragno che vedo è innocuo,quindi buon divertimento.
Ultima modifica di alboversorio; 11-02-2022 alle 06:09
Immagina il godimento di ...4 gatti senza uccello...
Ma se son senza uccello, a che serve andare sotto la cintola?