Per me un bel cocktail è proprio quello che ci vuole adesso...
Per me un bel cocktail è proprio quello che ci vuole adesso...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Prendo del pane arabo caldo e lo puccio dentro una salsina piccante: Una spruzzata di timo, un giro d'olio et....voila!
amate i vostri nemici
Buongiorno.
Un paio di litri di caffè dovrebbero bastare, per iniziare![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vai col grappino, anzi, coi grappini!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Prosi!
Non ho fame stanotte, ma devo nutrirmi in vista della ronda esterna al freddo delle 2: Prendo solo 3 noci e una fetta di pecorino di Pienza.
amate i vostri nemici
Buongiorno, caffè come se non ci fosse un domani.
Closing-week con una bella porzione di Viennetta e un amaro Averna! Buon fine settimana a tutti, gente![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno, un amaro bello forte, tipo Braulio.
Un fraintendimento senza ghiaccio ma con fetta d'arancia.
Un saluto regale agli astanti di codesto bar.
Questa è l'ora del cordiale, ne gradirei uno, nell'attesa mi accomodo sul canapè.