Di che colore porto le mutande?
L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
Corro a comprarla ... è troppo difficile ... Ma le soluzioni sono nel numero successivo ... devo aspettare pazientemente!ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ¤£ðŸ¤£Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioSettimana enigmistica di questa settimana pag. 28.
sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Esatto!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioSettimana enigmistica di questa settimana pag. 28.

Se lo sai già sei pregata di non dare la soluzione
.
Comment
-
Perché le porti?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDi che colore porto le mutande?
Comment
-
No, sono sotto.Originariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioCorro a comprarla ... è troppo difficile ... Ma le soluzioni sono nel numero successivo ... devo aspettare pazientemente!������������ ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿½ï¿ ½ï¿½
ma se vuoi te lo dico io
.
Comment
-
Perché le mie non hanno l'elastico con la scritta "uomo".Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioPerché le porti?
Comment
-
No ti prego ... lasciamici pensare ancora ... forse sono vicino alla soluzione!Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza MessaggioNo, sono sotto.
ma se vuoi te lo dico io
.
Oh scusa Baux la risposta è per Crep ... ma già che ci sono Baux ... potresti mandarmi una foto ... delle mutande solo ...intendo!
Last edited by gillian; 20-02-2022, 08:17.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
ACQUISTO DI BISCOTTI PER CANI
Un venditore confeziona i suoi biscotti per cani (tutti di una qualità) in scatole in cui sono contenue rispettivamente 16, 17, 23, 24, 39 e 40 Kg. , e non li vende in nessun altro modo, né rompe una scatola. Un cliente ha chiesto di ricevere 100 Kg. di biscotti. Avrebbe potuto eseguire l'ordine?
Naturalmente, ha un'ampia scorta di scatole ... ma tutte contengono le quantità suddette.
Last edited by gillian; 20-02-2022, 13:21.sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Era un indovinello cervellotico, mi stupisce non siate giunti alla conclusione!Originariamente Scritto da gillian Visualizza MessaggioNo ti prego ... lasciamici pensare ancora ... forse sono vicino alla soluzione!
Oh scusa Baux la risposta è per Crep ... ma già che ci sono Baux ... potresti mandarmi una foto ... delle mutande solo ...intendo!
Comment
-
attoOriginariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggioinserire tra parentesi la parola la parola che possa essere preceduta dalle lettere sulla sinistra (parola chiave: Vendita)
p
t
m ----> (....)
r
scsemel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
ECCELLENTE PAZZA!ðŸ‘ðŸ‘💡🤗 ðŸ‘Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggioatto
In questo tipo di giochino siete troppo bravi/e🤗sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-
Quando sono così difficili mi si ... fonde la testa!🤣🤣🤣🔥🔥🔥 🤯😵Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioEra un indovinello cervellotico, mi stupisce non siate giunti alla conclusione!sono modesto e me ne vanto!
Gil
Comment
-

Comment