Ma ca' storia 'sta gente e' Napule
Ma ca’ veramente...
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Finito anche il capitolo scambi_baratti con questo acchiappo ed altri due di categoria superiore che mi accompagneranno nei prossimi ciclotur...
...saranno pure obsoleti superati etc, però permettono comunicazioni immediate senza comporre numeri o trovare occupato, inoltre non temono blackout elettrici o di ponti ripetitori
IMG_20220220_203813.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
A proposito di colori ginnici scolastici, voi ve li ricordate?
...noi alle elementari avevamo calzoncini e scarpe da ginnastica bianchi e maglietta blu con fascia bianca, uguali per maschi e femmine...
...mi sembra che anche alle medie si era vestiti tutti uguali, in bianco e nero come scritto di la
...all'epoca [ma anche dopo, vedi l'altro mio thread su divise e uniformi] non mi piaceva troppo essere inquadrato, oggi invece ripescherei volentieri quegli outfit certo che non ne troverei tanti in giro vestiti come me
![]()
Mo siamo passati a Franklin
Buongiorno
Franklin is the third storm to hit the UK in a week, and follows the disruption from Storm Dudley and Storm Eunice.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Finalmente sono sceso a 78 chili, non accadeva da prima di Natale...
...e così ho avuto la riconferma che le attività aerobiche tranquille ma che durano a lungo sono più efficaci per dimagrire
![]()
Comunque ragà... ora che l'ha preso anche lei.... presto la pandemia finirà.
Betty è letale!!!!
https://www.repubblica.it/esteri/202...vid-338487976/
![]()
Bambol utente of the decade
Ho l'amicizia di Gianni e Ugo,da buoni Cardiologi mi parlano con il cuore in mano.
Per mia fortuna non sono urologi.
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
La cecagna: diletto o sventura?
La giornata è bellissima, ho appena mangiato un morso di cioccolata ed ora scrivo a voi, cosa chiedere di più per essere contenti?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()