Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tremenda vendetta?

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    Tremenda vendetta?

    Voi cosa fareste in questa situazione:

    una persona vi fa innamorare,uscite insieme e succede "qualcosa",poi la persona vi ignora,voi state male (ovviamente),ecc....poi questa persona ritorna,vi fa sentire importante e vi fa capire che voi siete diversa dalle altre,vi tratta come una principessa....Poi un giorno vi capitano sotto agli occhi delle prove innegabili: email e fotografie(molto esplicite) di questa persona scambiate tra ragazze diverse e tutte nello stesso periodo,in pratica avete in mano le prove che frequenta 4 ragazze contemporaneamente (e che in base alle lettere tutte sono convinte di essere le uniche)......voi cosa fareste??
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #2
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis
    Voi cosa fareste in questa situazione:

    una persona vi fa innamorare,uscite insieme e succede "qualcosa",poi la persona vi ignora,voi state male (ovviamente),ecc....poi questa persona ritorna,vi fa sentire importante e vi fa capire che voi siete diversa dalle altre,vi tratta come una principessa....Poi un giorno vi capitano sotto agli occhi delle prove innegabili: email e fotografie(molto esplicite) di questa persona scambiate tra ragazze diverse e tutte nello stesso periodo,in pratica avete in mano le prove che frequenta 4 ragazze contemporaneamente (e che in base alle lettere tutte sono convinte di essere le uniche)......voi cosa fareste??
    Nessuna vendetta... semplicemente non lo prenderei pi
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  3. #3
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    però...simpatico questo ragasuolo!!!!
    Concordo pienamente con marco..
    Niente vendetta..perchè ti abbasseresti al suo stesso livello di mediocrità!!!!
    La cosa giusta da fare secondo me,è andare oltre a questo brutto gioco che ha fatto,dimostrarti più tranquilla possibile,menefreghista..molto easy!!!!
    Avere rancore,dispiacere e trasmettergli rabbia,sarebbe soltanto un modo per dare a lui soddisfazione!!!

  4. #4
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Citazione Originariamente Scritto da eleonora
    però...simpatico questo ragasuolo!!!!
    Concordo pienamente con marco..
    Niente vendetta..perchè ti abbasseresti al suo stesso livello di mediocrità!!!!
    La cosa giusta da fare secondo me,è andare oltre a questo brutto gioco che ha fatto,dimostrarti più tranquilla possibile,menefreghista..molto easy!!!!
    Avere rancore,dispiacere e trasmettergli rabbia,sarebbe soltanto un modo per dare a lui soddisfazione!!!
    sono d'accordo con te... soprattutto quando dici "simpatico questo ragasuolo" verrebbero in mente altri termini che... eheheheheh... più appropriati...
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  5. #5
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    ...e nei confronti delle altre ragazze?è giusto che nn possano sapere chi hanno davanti?
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  6. #6
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    [QUOTE=marco68] sono d'accordo con te... soprattutto quando dici "simpatico questo ragasuolo" verrebbero in mente altri termini che... eheheheheh... pi

  7. #7
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    [QUOTE=Ailis]...e nei confronti delle altre ragazze?

  8. #8
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    no
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  9. #9
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    pensa che delle quattro la furba sei tu!
    Mi dispiace per loro,perchè non si rendono conto della persona che hanno davanti,ma tu,cosa potresti fare!???
    é un ragazzo meschino,che gioca con i sentimenti e con le ragazze...
    Cara Ailis,le illuse sono loro!!!
    Io penserei a me stessa.

  10. #10
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Si inizia a parlare un po' troppo di vendetta...
    Comunque, inutile dirlo, io mi vendicherei di brutto! Se vuoi qualche idea ti posso far recapitare a casa il libro che ho scritto "1001 efferati modi per vendicarsi"
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  11. #11
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Magari le frequenta anche?
    E' il momento di andare

  12. #12
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28
    Penso lo stesso lui é un bambino fa i primi espirenza con un rapporto di amore. Non si fa cosi, una volta sei importante é una altra no! E un cioco!

  13. #13
    Ailis...
    Tu cancellalo dalla tua vita, per prima cosa.
    Poi... si, penso che l'impulso di dire tutto alle altre ci sia, ma non so quanto sia giusto. Se magari loro, anche una sola, sapesse qualcosa, anche se non lo dimostra?
    Forse, ma parlo per me stesso, farei avere alle altre le stesse prove in modo quasi anonimo...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #14
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis
    Voi cosa fareste in questa situazione:

    una persona vi fa innamorare,uscite insieme e succede "qualcosa",poi la persona vi ignora,voi state male (ovviamente),ecc....poi questa persona ritorna,vi fa sentire importante e vi fa capire che voi siete diversa dalle altre,vi tratta come una principessa....Poi un giorno vi capitano sotto agli occhi delle prove innegabili: email e fotografie(molto esplicite) di questa persona scambiate tra ragazze diverse e tutte nello stesso periodo,in pratica avete in mano le prove che frequenta 4 ragazze contemporaneamente (e che in base alle lettere tutte sono convinte di essere le uniche)......voi cosa fareste??
    ma sono l'unico che gli stringerebbe la mano?

    beh, comunque sia, fagli i complimenti, 4 ragazze in contemporanea...
    i am not here and this is not really happening.

  15. #15
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    [QUOTE=_ian]ma sono l'unico che gli stringerebbe la mano?

    beh, comunque sia, fagli i complimenti, 4 ragazze in contemporanea...
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato