Originariamente Scritto da restodelcarlino @Bauxite I suonatori di Brema dei fratelli Grimm. Primavera di Marc Chagall (dove li avresti identificati? ) "la cercano in 4 ecc" e, a proposito dello sviolinare, mi è venuto in mente un quadro del '38 di Chagall
Originariamente Scritto da Bauxite Comunque c'entra l'arte figurativa, non un'opera teatrale o musicale. Giusto? RdC dixit: Precisazione: opere (letterarie, musicali e pittoriche) col nome "primavera"
Originariamente Scritto da restodelcarlino RdC dixit: Precisazione: opere (letterarie, musicali e pittoriche) col nome "primavera" Vabbè, lascerò che se ne occupi un altro concorrente ...
Quello della periferia di Novgorod è Nevsky.
Originariamente Scritto da Bauxite Quello della periferia di Novgorod è Nevsky. Quindi Stravinsky "LA sagra della primavera".
Originariamente Scritto da Bauxite "la cercano in 4 ecc" e, a proposito dello sviolinare, mi è venuto in mente un quadro del '38 di Chagall Indizi cercano in quattro, anche in Austria a Salisburgo, tizio di Bonn che ci sente poco e cerca di sviolinare più di 4 volte ....Rachmaninov, già trovato da superbreak
Filastrocca marzolina di Rodari.
Originariamente Scritto da restodelcarlino Indizi cercano in quattro, anche in Austria a Salisburgo, tizio di Bonn che ci sente poco e cerca di sviolinare più di 4 volte ....Rachmaninov, già trovato da superbreak Mi sono circonfusa andando avanti e indietro coi post, sorry
Originariamente Scritto da Bauxite Quindi Stravinsky "LA sagra della primavera". ....non ci avevo pensato....
Originariamente Scritto da Bauxite Il ratto di Proserpina di Gian Lorenzo Bernini. LA primavera di Giacomo Balla Primavera di Botticelli mi sa che c'è o forse è troppo facile.
Originariamente Scritto da restodelcarlino ....non ci avevo pensato.... Miao.
Originariamente Scritto da Bauxite Primavera di Botticelli mi sa che c'è o forse è troppo facile. si, ma dove?
Originariamente Scritto da restodelcarlino si, ma dove? QUA: invita a danzare ,con ghirlandette di vario genere, classicamente sui piccoli cardi, e sui pascoli. Vado a pulire gli sgombri del mare del mio mezzo feudicchio.
Originariamente Scritto da Bauxite QUA: invita a danzare ,con ghirlandette di vario genere, classicamente sui piccoli cardi, e sui pascoli. . é un'altra "primavera", già identificata (perzialmente) da superbreak
Originariamente Scritto da restodelcarlino Indovinello del WE La primavera Ora non c'é , Cerchiamola. Chi si ricorda il mito di Proserpina, la cerca, oscura, sottoterra o sottoripa, magari in cantina , in mezzo a recipienti grandi e piccoli., dove forse l'ha nascosta in mezzo ad altra roba un prete comunista, prima di andare ad un gran ballo, insieme al ballerino Giacomo. Quando il sole é al culmine, la cercano in quattro, anche in Austria a Salisburgo, insieme a un tizio di Bonn che ci sente poco e cerca di sviolinare più di 4 volte un russo della periferia di Novgorod, che opera malgrado i venti ed una pioggerella marzolina. Pioggerella quasi novarese che bussa alla porta ed invita a danzare ,con ghirlandette di vario genere, classicamente sui piccoli cardi, e sui pascoli. O forse é in Normandia in mezzo alle piante acquatiche...o magari, in mezzo ad altre cose del proprietario di una Bicocca tra Milano e Sesto Sangiovanni (o forse, parente) Trovare la Primavera, e chi la "nasconde" Monet, Le ninfee - O forse é in Normandia in mezzo alle piante acquatiche. Mozart, Salisburgo, Quartetto Primavera - la cercano in quattro, anche in Austria a Salisburgo
Regole del Forum