Pagina 3908 di 4523 PrimaPrima ... 2908 3408 3808 3858 3898 3904 3905 3906 3907 3908 3909 3910 3911 3912 3918 3958 4008 4408 ... UltimaUltima
Risultati da 58,606 a 58,620 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Vento e pure pioggia
    Certe giornate iniziano bene proprio con tutti i crismi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Se vuoi una cosa devi insistere fino allo sfrangimento di palle altrui, se no se ne fregano.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Spirit
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se vuoi una cosa devi insistere fino allo sfrangimento di palle altrui, se no se ne fregano.
    Bisogna vedere quale arriva prima, se lo sfrangimento altrui oppure il tuo.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Gli analfabeti funzionali di primo mattino, la corrente che se ne va tipo due minuti prima che inizi la diretta, la collega che non arriva e non ci sto dietro a finire tutto.
    Altro, oggi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Se ne fregano cmq
    Semplicemente ho deciso di fare per me e dame
    Che le palle altrui se le gestiscano da se'
    Nonostante i coglioni massacrati, fortunatamente almeno dormo

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Altro, oggi?
    ...devi intervistare salvini in visita turistico culturale nei tuoi paraggi. Pare che cerchi tale "Zorrona"...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Questa sera è accaduto qualcosa che mi ha fatto capire come cambiano i tempi...

Dovevo prendere mia figlia in un parco, però mi sono recato nel lato opposto all'entrata principale e uscendo mi sono dimenticato il telefonino.
    Per mezz'ora ho passeggiato nella zona del parco in cui credevo dovesse arrivare mia figlia, mentre lei, mi aspettava sul lato principale. Non
    potendomi contattare, si è fatta prendere dal panico... solo perché è rimasta sola ad aspettare, tanto che mia moglie stava uscendo anche lei
    per andarla a prendere. Stanco di aspettare, ho camminato fino a raggiungere l'entrata principale per trovarla, spaventata.

No dico... ma quando non esistevano i telefonini... era normale aspettare, senza per questo, farsi prendere dal panico, anzi... mettendo in conto
    eventuali imprevisti e incomprensioni... in qualche modo ci davamo verso... senza andare nel panico...

"Sono stata sola mezz'ora ad aspettarti e senza poterti contattare..." mi ha detto rimproverandomi...

Ed io che nel frattempo pensavo a quando a 17 anni, mi misero su un treno per raggiungere Taranto per le visite militari... solo.... con qualche gettone per poi telefonare,
    una volta arrivato...

Ma quale società sarà quella dei nostri figli?
    Be' una volta senza telefonini comunque ci si dava appuntamento in un posto preciso, accordandosi prima e si aspettava lì non altrove.
    Poi non è detto che senza telefonini uno non si debba iniziare a preoccupare dopo mezz' ora di ritardo, a me per esempio hanno sempre urtato i ritardatari con o senza telefonino.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

A proposito di ritardo....
    Ho sposato un ritardatario....al mio matrimonio
    Non c' erano i telefonini quindi per tradizione la sposa doveva arrivare alla chiesa dopo lo sposo, lo sposo attendere la sposa.
    Be' non c'erano i telefonini e io ero già pronta da mo' con largo anticipo e dopo le foto di rito in giardino, ho inviato qualcuno per vedere se lo sposo era arrivato o no.
    E poi dicono che sono le spose ritardatarie seeeee...
    Confucio

Opinionista L'avatar di Spirit
    Anch'io sono arrivato in ritardo al matrimonio. Dopo otto anni di convivenza...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Siamo davvero tutti uguali ma diversi?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Anch'io sono arrivato in ritardo al matrimonio. Dopo otto anni di convivenza...
    Io no ho salvato le apparenze, alla fine mi hanno informata e sono giunta poco dopo lo sposo alla chiesa.
    Confucio

Certe giornate non sono solo lunghe, di piu’!
    Ogni venerdi’, dopo la scuola mia figlia va a danza
    Oggi c’era disco a scuola e non c’e’ stato verso, ho dovuto trovare un biglietto all’ultimo minuto per andarci
    Preparata da teenager
    Sono sfinita

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...devi intervistare salvini in visita turistico culturale nei tuoi paraggi. Pare che cerchi tale "Zorrona"...
    quella deve sostare sulla Paullese, immagino

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A proposito di ritardo....
    Ho sposato un ritardatario....al mio matrimonio
    io avrei dovuto indicare una data in anticipo di una settimana, per sperare che arrivasse in tempo
    ma era un difetto che in fondo mi divertiva, faceva allegria; io sono ansioso, ho l'orologio un quarto d'ora avanti dai tempi del militare; se perdevo il trenino per Cesano erano guai;
    i difetti sono le cose più belle dei partner; o meglio, in qualche modo ti devono piacere quelli, almeno un po'.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

io avrei dovuto indicare una data in anticipo di una settimana, per sperare che arrivasse in tempo
    ma era un difetto che in fondo mi divertiva, faceva allegria; io sono ansioso, ho l'orologio un quarto d'ora avanti dai tempi del militare; se perdevo il trenino per Cesano erano guai;
    i difetti sono le cose più belle dei partner; o meglio, in qualche modo ti devono piacere quelli, almeno un po'.
    L' ansia del ritardo pure io, per fortuna non prendiamo aerei o viaggi in treno prenotati altrimenti il rischio è perderli e sai che stress correre ma ormai me ne sono fatta una ragione, si viaggia in auto e non ho orari di partenza da rispettare.
    Col passare degli anni mica mi diverte poi così tanto come difetto.
    Ecco io sarei andata bene proprio al militare, disciplinata e in orario, piuttosto in anticipo che in ritardo
    Confucio

I ritardi in generale mi innervosiscono
    Arrivo sempre in anticipo
    Precisa, puntuale e pignola pure io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati