Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mete particolari

  1. #1
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926

    Mete particolari

    Avete avuto occasione, nel corso di un vostro viaggio, di visitare dei
    posti insoliti e poco menzionati nelle guide turistiche ( o poco pubblicizzati
    nelle agenzie di viaggio ) ?

    Dateci le vostre dritte ...
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  2. #2
    Ma intendi locali o musei-mostre-mnumenti ed affini?

    No perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Xilinx23]Ma intendi locali o musei-mostre-mnumenti ed affini?

    No perch
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  4. #4
    Io segnalo subito un posticino appena scoperto, un angolo di paradiso per me...

    E' una cioccolateria a Roma, in zona Tratevere. Fa il miglior ciccolato che abbia mai mangiato, il proprietario mi ha detto che deriva dall'antica ricetta ottocentesca del cioccolato torinese. Fanno delle cioccolate speziate che sono una favola, e dei cioccolatiti e dolci che resteranno per sempre nella vostra mente e nel vostro palato come un dolcissimo ricordo...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    Opinionista L'avatar di isolasole
    Data Registrazione
    05/12/05
    Località
    Belgio
    Messaggi
    6
    Mi ricordo di un lago azzuro in Svizzera dove andavo da piccola, vicino a Sion nel Valais. Si chiama solo cosi, "le Lac bleu". Era come uno scrigno alto nelle montagne, con una piccola ma sorprendente cascata. E veramente un bel posto per chi ama la natura.

  6. #6
    Come meta di vacanze un po' sconosciuta, potrei consigliare la costa nord della Spagna, in particolare fra La Coruna e Santander e Oviedo... Ci sono un sacci di paesini piccoli, tranquilli, davvero magnifici, e con un mare spettacolare, e ristoranti di pesce prelibati. Posti come Lluarca, Tapie, Cudillero meritano almeno una visita...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    Opinionista L'avatar di ballare
    Data Registrazione
    02/01/06
    Messaggi
    28
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Spara spara ... qualunque cosa !

    Io per esempio potrei dire :
    l'Arsenale Militare di Graz, i Laghi di Montebello (Mexico), Cala della Pergola
    (Puglia), la Vallata dello Swat (Pakistan), il mercatino di Stanley (Hong
    Kong) e tanti altri ... poi magari entro in dettaglio !
    Prima per

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    65,574
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23
    Come meta di vacanze un po' sconosciuta, potrei consigliare la costa nord della Spagna, in particolare fra La Coruna e Santander e Oviedo... Ci sono un sacci di paesini piccoli, tranquilli, davvero magnifici, e con un mare spettacolare, e ristoranti di pesce prelibati. Posti come Lluarca, Tapie, Cudillero meritano almeno una visita...
    Confermo, la costa Nord della Spagna
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Dei posti che ho visitato bè....
    Prima di tutti il Vietnam! Veramente un luogo incantato! Dal delta del Mekong, alla jungla teatro di sanguinosi scontri durante la guerra, alle montagne del nord, alla splendida baia di Holong (ci sono dei faraglioni da far invidia a Capri...), ai villaggi dei "montagnard" tribù che vivono ancora come centinaia di anni fa... E poi un popolo veramente eccezionale per ospitalità, cultura e tradizioni!

    Sto organizzando per tornare per la terza volta questa estate, se volete aggregarvi....
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  10. #10
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da ballare
    SEi Stato a Graz?
    E mio paese Sei! Abito a Graz! E belissimo qui! Tutti vecchi casa tanti posti per attivita!

    Scusa se non ti ho risposto prima ... m'era sfuggito il tuo post.

    Io adoro l'Austria ... ci sono stato un sacco di volte e continuo a tornarci
    anche se tutte le volte torno "spennato" (nel senso del portafogli)

    Conosco bene la zona di Salzburg fino a Berchtesgaden (Germania),
    ho affittato una casetta in montagna tra Klagenfurth e Graz una volta
    e da l
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato