sono acquarosa,interessata ai vostri temi,però la po...litiga e i po...litiganti non mi piacciono,i discorsi pindarici nemmeno,sistemi nemmeno,preferisco discutere senza stressarmi che stressarmi per discutere!
sono acquarosa,interessata ai vostri temi,però la po...litiga e i po...litiganti non mi piacciono,i discorsi pindarici nemmeno,sistemi nemmeno,preferisco discutere senza stressarmi che stressarmi per discutere!
Benvenuta fra noi. Ciao!
amate i vostri nemici
grazie,io mangio gelato tutto l'anno,anche in pieno inverno,cosa che dovrebbero fare tutti.
Benvenuta!
Puoi contribuire alla mia piccola indagina statistica personale?
Parli/conosci il tedesco?
grazie per l'eventuale risposta e scusa l'indiscrezione
![]()
@bamble-bee
sesso...certo...basta che non sia quello degli angeli e dei diavoli...
Ultima modifica di acquarosa; 30-03-2022 alle 12:22
grazie della cortese risposta.
In cambio, ti informo che puoi "fare pratica" sul forum: c'é una sezione apposta.
Ti avverto: l'accento degli interlocutori non é perfetto. Si sente fortemente la cadenza ligure/genovese
![]()
Bumble-bee, Miss, prego.
Qui facciamo sesso umano, che comprende tutte le specifiche del caso...
a tal proposito, le invierò un questionario da compilare, che riguarda tipologia, preferenze, prestazioni, esperienze, depravazioni e quant'altro necessario per ottenere le dovute abilitazioni e certificazioni di qualità.
Ma non si preoccupi, tutto secondo regole rigidissime riguardo alla praivasi della propria intimità.
![]()
Bambol utente of the decade
"Facciamo sesso umano" vuol dire che chi lo pratica è una persona di cuore.
Ciao, benvenuta!
Scegli le sezioni in cui più ti piace stare, come vedi le argomentazioni spaziano su tutto!
Se hai bisogno di chiarimenti e informazioni scrivi pure a me o a Efua!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .