sono acquarosa,interessata ai vostri temi,però la po...litiga e i po...litiganti non mi piacciono,i discorsi pindarici nemmeno,sistemi nemmeno,preferisco discutere senza stressarmi che stressarmi per discutere!
sono acquarosa,interessata ai vostri temi,però la po...litiga e i po...litiganti non mi piacciono,i discorsi pindarici nemmeno,sistemi nemmeno,preferisco discutere senza stressarmi che stressarmi per discutere!
Benvenuta fra noi. Ciao!
amate i vostri nemici
grazie,io mangio gelato tutto l'anno,anche in pieno inverno,cosa che dovrebbero fare tutti.
Benvenuta!
Puoi contribuire alla mia piccola indagina statistica personale?
Parli/conosci il tedesco?
grazie per l'eventuale risposta e scusa l'indiscrezione
@bamble-bee
sesso...certo...basta che non sia quello degli angeli e dei diavoli...
Ultima modifica di acquarosa; 30-03-2022 alle 13:22
grazie della cortese risposta.
In cambio, ti informo che puoi "fare pratica" sul forum: c'é una sezione apposta.
Ti avverto: l'accento degli interlocutori non é perfetto. Si sente fortemente la cadenza ligure/genovese
Bumble-bee, Miss, prego.
Qui facciamo sesso umano, che comprende tutte le specifiche del caso...
a tal proposito, le invierò un questionario da compilare, che riguarda tipologia, preferenze, prestazioni, esperienze, depravazioni e quant'altro necessario per ottenere le dovute abilitazioni e certificazioni di qualità.
Ma non si preoccupi, tutto secondo regole rigidissime riguardo alla praivasi della propria intimità.
Bambol utente of the decade
"Facciamo sesso umano" vuol dire che chi lo pratica è una persona di cuore.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ciao, benvenuta!
Scegli le sezioni in cui più ti piace stare, come vedi le argomentazioni spaziano su tutto!
Se hai bisogno di chiarimenti e informazioni scrivi pure a me o a Efua!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .