Ecco come mi sento in questi giorni...
Ecco come mi sento in questi giorni...
Bambol utente of the decade
Bon, direi che può iniziare il fine settimana di libri e film
Se c'è una cosa che mi irrita mentre scrivo è l'aspirapolvere di mia madre!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Non c'è niente da fare, One è una delle canzoni d'ammore meglio scritte.
Sono felice che abbia piovuto parecchio e di aver visto il torrente Rosandra sensibilmente ingrossato dall'altro ieri, però ora potrebbe bastare...![]()
![]()
Il delirio del fine settimana![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vento e nuvoloni minacciosi sperem che piova per davvero e non per finta.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Eh già voi avete fiumi un pò più, diciamo imponenti...
...la prima volta che ne ho visto uno è stato il Danubio a Vienna quasi 40 anni fa, ricordo che mi ha impressionato la sua enormità, e poco dopo ce n'era un'altro uguale che scorreva parallelo
...allora capii come riuscivano a resistere senza il mare
![]()
Tanto per dire il lago di Como qualche settimana fa, isolette e spiaggette di sabbia affiorate che normalmente sono sommerse d'acqua.
PSX_20220401_183527.jpg
PSX_20220401_183506.jpg
Il lago ai minimi storici, così come risaie e in TV ho visto anche il Po praticamente scoperte le fondamenta dei piloni dei ponti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Anche se difficilmente scrivo nel Forum, vengo, leggo e me ne vo
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
E' facile a dirsi, ma il rumore è veramente insopportabile! Meno male che c'è la quiete della sera...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()