Oggi ho già fatto un'ora abbondante di danze e adesso farò qualche commissione e mestiere a casa giacché piove, domani danze e poi spero di uscire in mtb...
...tu?
![]()
Oggi ho già fatto un'ora abbondante di danze e adesso farò qualche commissione e mestiere a casa giacché piove, domani danze e poi spero di uscire in mtb...
...tu?
![]()
Oggi lavoro, fino a sera inoltrata perché c'è la partita. Ultima del campionato. Poi vediamo se ci sarà da disperarsi per la retrocessione o festeggiare la salvezza.
Domani se non piove faccio la prima grigliata in giardino, poi devo pulire la casa, un po' di giardinaggio... e dormo, senza alcun dubbio
Quante ore dormi per notte mediamente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei.
Leggi di solito prima di addormentarti?
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Spesso si, di solito le ultime notizie della giornata, oppure un libro. Se non leggo qualcosa difficilmente riesco a prendere sonno.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Leggo articoli notizie etc.online, libri cartacei quasi mai...
...cosa ne pensi della sempre più invadente videosorveglianza sparsa per il mondo?
![]()
Tanta manna che c'è, è utilissima per qualsiasi lavoro di indagine
Usi i social network?
Meglio i pizzini
Ti piace il risotto?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Sì, ma non più della pasta.
Cosa ne pensi di un interlocutore volubile?
Volubile in che senso?
Incline a repentini cambiamenti di umore e di interesse
Non mi dà fastidio. Anch'io posso essere così.
Per cosa vorresti più tempo?
Quando faccio qualcosa di gradevole!
A cosa pensi quotidianamente ogni giorno della tua vita?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
A tantissime cose, in realtà, non ce n'è una in particolare. Dipende dal periodo
Cosa hai mangiato a pranzo?
Insalatona con uova, acciughe e fagiolini
Tu?