Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

Oggi spaghetti alla carbonata strepitosi!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• restodelcarlino
      giullare

• 13/05/19
      • 12225

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
      Oggi spaghetti alla carbonata strepitosi!
      panna e tofu?
      https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
        panna e tofu?
        Niente panna e assaissimo pecorino!
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

panna e tofu?
          Panna nella carbonara
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Bauxite
            Cosmo-Agonica
            • 25/12/09
            • 36335

Una salutare pasta e ceci e un salutare gelato sullo stecco.

Comment

• LadyHawke
              Opinionista

• 29/04/19
              • 9151

Io invece una salutare spaghetti aglio olio e...niente mi sono scordata il peperoncino

Vabbè non rispondo della fiatella....salutare anche quella, contribuisce al distanziamento.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                Io invece una salutare spaghetti aglio olio e...niente mi sono scordata il peperoncino

Vabbè non rispondo della fiatella....salutare anche quella, contribuisce al distanziamento.
                Il problema è se devi mettere la mascherina

Io oggi cous cous con pomodorini, olive e capperi, avanzato dal ripieno delle zucchine dell'altra sera.
                Ieri sera invece insalata di pollo con valeriana e olive. Non so che mangiare stasera.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• restodelcarlino
                  giullare

• 13/05/19
                  • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Non so che mangiare stasera.
                  Frittatine in trippa
                  (un uovo di frittatine cotte in tegamino, arrotolate e tagliate a fettuccine, con una salsina "vongola fujuta" o olive e capperi)
                  Tagliolini panna e limone
                  (un uovo di tagliolini, salsa di panna con scorza di limone grattuggiata e parmigiano)
                  Crema di lenticchie verdi di Norcia (quelle piccole, 20/30' di cottura senza ammollo), con funghi champignon rosolati
                  Lenticchie idem, con braciola di maiale rosolata, messa a sobbollire, con lauro e ginepro
                  Oppure, oca arrosto, farcita di castagne e salsiccia di norcia aromatizzata al calvados

No?
                  Chiedi a Cono, allora.
                  Last edited by restodelcarlino; 07-04-2022, 16:02. Motivo: ortografia

Comment

• LadyHawke
                    Opinionista

• 29/04/19
                    • 9151

Il problema è se devi mettere la mascherina

Io oggi cous cous con pomodorini, olive e capperi, avanzato dal ripieno delle zucchine dell'altra sera.
                    Ieri sera invece insalata di pollo con valeriana e olive. Non so che mangiare stasera.
                    Be' non avendo una gran vita sociale credo che basti la mascherina a mitigare

Per la cena apri il frigo o la dispensa e guarda cosa offrono.
                    Io stasera classicissimo risotto con funghi, ho sempre scorta di funghi secchi in casa. In frigo tengo mozzarelle e insalata per chi non s'accontenta.
                    Oppure le polpette avanzate di ieri con carne macinata e zucchine.....qualcuno le dovrà finire
                    Il gatto no perchè mangia solo il cibo suo e semmai scagliette di parmigiano come arrotondamento, infatti è rotonda.
                    Confucio

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Frittatine in trippa
                      (un uovo di frittatine cotte in tegamino, arrotolate e tagliate a fettuccine, con una salsina "vongola fujuta" o olive e capperi)
                      Tagliolini panna e limone
                      (un uovo di tagliolini, salsa di panna con scorza di limone grattuggiata e parmigiano)
                      Crema di lenticchie verdi di Norcia (quelle piccole, 20/30' di cottura senza ammollo), con funghi champignon rosolati
                      Lenticchie idem, con braciola di maiale rosolata, messa a sobbollire, con lauro e ginepro
                      Oppure, oca arrosto, farcita di castagne e salsiccia di norcia aromatizzata al calvados

No?
                      Chiedi a Cono, allora.
                      Che unità di misura è "un uovo"?
                      Comunque tu hai un menù un po' troppo pesante per il mio stomaco, Rdc
                      Alla fine ho preso della tartare di scottona, condita con olio e limone, accompagnata da un pinzimonio di finocchi, carote e sedano.

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                        Be' non avendo una gran vita sociale credo che basti la mascherina a mitigare
                        No, ma il problema è quando si ha la fiatella e si deve tener su la mascherina. Si muore

Comment

• dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

Oggi risottino coi carletti delle mie terre

Comment

• Bauxite
                            Cosmo-Agonica
                            • 25/12/09
                            • 36335

Dietry, ciao!

Pastata con asparagi e sei gamberoni.

Comment

• restodelcarlino
                              giullare

• 13/05/19
                              • 12225

Che unità di misura è "un uovo"?
                              uovo-905-675x904-1.jpg

Comment

• LadyHawke
                                Opinionista

• 29/04/19
                                • 9151

No, ma il problema è quando si ha la fiatella e si deve tener su la mascherina. Si muore
                                Non sono morta, quindi significa che è accettabile
                                Confucio

Comment

Working...