Potresti fare come Nanni Moretti in Bianca....
Io stanotte vado di pappa col pomodoro ������
Potresti fare come Nanni Moretti in Bianca....
Io stanotte vado di pappa col pomodoro ������
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ahahahahaha non ti smentisci mai, te.
Vien qua che ti offro un American coffee.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Dite che un buon prosecco sia efficace contro il mal di stomaco? Bah, io provo, si sa mai![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per il mal di stomaco ti consiglio l'assenzio... cura o definisce la cosa in modo irreversibile
Per me una grappa di Ramandolo
Per me adesso una buona dose di cioccolato al latte con limoncello!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Spezziamo la mattinata con due belle mele cotte!
amate i vostri nemici
Buongiorno,
ho l'ugola secca, quindi mi verso un rum abbinandolo a del cioccolato fondente.
Io il cioccolato grazie![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mi fai venire l'acquolina Folle!
Mi fai compagnia?
Purtropppo ora devo scappare, mi stanno aspettando, comunque prosit!