Tutto questo cioccolato insieme ad un dolce amaretto di Saronno sarebbe l'ideale!
Tutto questo cioccolato insieme ad un dolce amaretto di Saronno sarebbe l'ideale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Giovedì Santo: prendo una minestrina di riso, stanotte.
amate i vostri nemici
Stamane anch'io colazione al bar, era una vita che non mi capitava. Ciò detto, via col caffè!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Venerdì Santo: Digiuno.
amate i vostri nemici
Ho bisogno di un'autocisterna di caffè
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pure qua
Ma a notte tarda non so che temperatura trovero’
Almeno me ne vado affangulo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' ora di aperitivo... non beve nessuno qui?
Sono d'accordo!
Vai con il prosecco!
Buongiorno e buon sabato a tutti, chi mi fa compagnia per la seconda colazione?
...per me solo un caffè nero per favore, niente brioche od alcunché di solido giacché le danze mattutine sono state alquanto soft e con sto vento forte non si esce in mtb
![]()