Ho ricominciato i ciclotour notturni, saluti dal ponte di Cattinara con vista sulla zona industriale est...
IMG_20220427_211132.jpg
Ho ricominciato i ciclotour notturni, saluti dal ponte di Cattinara con vista sulla zona industriale est...
IMG_20220427_211132.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Accudisco mia madre che è stata male tutto il pomeriggio all'improvviso, e non è Covid...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cerco di mandare un sms che non parte!!
Faccio bagno caldo e riprovo dopo
Uff
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scrivo e intanto rifletto su cosa scrivere di bello!
Sto cenando sul terrazzo giacché non piove, per resistere ci vuole la felpa ma va bene lo stesso...
...pomodori cuor di bue insalata, mozzarella di bufala con olio al basilico e l'immancabile ipa con vista mare anche se in lontananza, il tutto accompagnato da colonna sonora dei man at work, non male
![]()
Scrivo e intanto penso a come la mia nipotina più piccola oggi è stata la reginetta della festa!
Indovina indovinello...
...è esploso il solicello 🌅
...e con due ore di permesso, non è w.e.ma lo fò lostesso
...cosa fa adesso Ale? 🤪
...la soluzione è nel mio post, cosa indossare oggi![]()
![]()
Scrivo e sono veramente felice di come è andata la giornata oggi! Tutto perfetto.
Seconda balneazione dell'anno abbinata ad un ciclotour, il mare sembra meno ghiacciato dell'altro ieri e cominciano ad apparire i primi perizomi, cosa volere di più?
...eh, io saprei cosa
😇
![]()
Cerco di pensare a giugno o luglio... insomma cerco di pensare a cose molto belle
Scrivo e intanto sto con un raffreddore che spacca!
Sto prendendo sole sul terrazzo ed al contempo pranzo con la pasta fredda "per asporto" che mi ha dato ieri sera il vecchio...
...oggi il meteo mi ha fregato, davano temporali e invece è sereno o quasi, avrei potuto fare una ciclobalneazione e invece ben che vada la farò stasera
...vabbè amin, un'oretta di danza al parco me la sono fatta ugualmente, ormai di fatto siamo in estate e quindi si può benissimo recuperare qualche piacevole attività anche la sera
...domani tenterò un ciclotur preparativo all'impresa di Grado, forse anche Marina Julia senza troppe deviazioni e prolungamenti, diciamo per stare sugli 80 km
...ora cercherò di "circuire" il mio socio in merito😇
...e buon pranzo cari![]()
Scrivo a voi e poi dopo mi faccio uno spuntino!