Per assumere semi tipo Morning Glory, bisogna masticarli per 15 min e poi sputarli, ingoiarli oppure farli macerare in un bicchiere d'acqua per un po' e poi bere?
Per assumere semi tipo Morning Glory, bisogna masticarli per 15 min e poi sputarli, ingoiarli oppure farli macerare in un bicchiere d'acqua per un po' e poi bere?
( . Y . )
che sono???
[I]"L'ignoranza dell'uomo
i semini...i morning glory, hawaiian baby...ecc...io ho i voacanga...
credo siano simili....
allora, come si prendono?
( . Y . )
gli hawaiian baby woodrose io ne avevo cinque, e il tipo che me li ha venduti mi aveva detto di mangiarne uno alla volta, masticando molto lentamente, e a stomaco vuoto (però non vuoto tipo la mattina appena alzato, ma vuoto tipo 3 ore dopo aver mangiato)
io così ho fatto, dopo circa mezzora mi è salita la nausea e ho vomitato tutto, però fortunatamente hanno fatto effetto lo stesso
i voacanga non li ho mai sentiti...
boh, nella bustina ce ne saranno una ventina, sono piccoli, la tipa mi ha detto di mangiarli tutti e di masticarli per 15 minuti almeno, però nn ricordo se mi dissse di ingerirli o di sputarli...masticare dei semi x 15 minuti, come fai? si sbriciolano!
fatemi sapere al più presto, che oggi li provo...
( . Y . )
allora, com'è andata? ma che effetti provano? dove si trovano?
"Credi in te stesso!" Babbo Natale
schifo!
li ho masticati tutti quanti assieme, perchè sono piccoli, ma nn hanno fatto un cazzo!!!!! ma zero assoluto!
appena vado in city, ritrovo la tipa e glielo dico...e che cazzo!
cmq gli ho masticati per bene, per circa 15 min e dopo però gli ho sputati,nn li ho mandati giu....
( . Y . )
i semi di morning glory e gli hawaiian baby woodrose contengono LSA, una sostanza simile all'LSD ma "meno potente"
in più i semini sono abbastanza intossicanti, la nausea è parecchio forte.
Salve a tutti ragazzi!
Per quanto riguarda i semi di HBWR. Quanti consigliate di assumerne? Ho letto che per evitare la nausea si deve macinare i semi e farli restare in acqua per un'oretta e poi bere il liquido filtrato. Voi come consigliate di assumerli? qualcuno mi ha detto che si dovrebbe togliere la buccia! boh!
Grazie mille!
Ultima modifica di Venoom; 28-09-2006 alle 03:29
l'altro giorno un tipo si è buttato da una finestra dopo averli presi... è morto e adesso pare li abbiano ritirati dal mercato. attenti che son forti.
Ultima modifica di AdrianMaldonado; 28-09-2006 alle 14:27
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Sì ho letto. Ma penso che nn potranno essere dichiarati illegali! allora sai da quando avrebbero dovuto vietare l'alcool? tu sai darmi qualche consiglio?
Ultima modifica di Venoom; 28-09-2006 alle 03:30
......ecchecappero......ma non avete un altro modo per divertirvi?
La salute
[FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci
Ognuno fa quello che vuole col suo corpo
[QUOTE=kappa 2;462341] ......ecchecappero......ma non avete un altro modo per divertirvi?
La salute