Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Tu così riscrivi tutta la Bibbia e, alla fine, non puoi che considerarla tutta una falsità. Fai come ti pare.

Mi fa piacere che tu abbia ottenuto da tuo fratello ciò che speravi. Buona vacanza.
Ciao.
Non sto riscrivendo la Bibbia, sto dicendo che la favola della caduta degli angeli malvagi dovrebbe precedere la Genesi,
invece é stata appiccicata in Apocalisse, che detesto perché Roma viene trattata peggio di Babilonia, con le corna, chia
mata grande prostituta, eppure sono venuti nella mia citta' che avevamno insultato, Paolo di sicuro, non sappiamo se
anche Pietro sia venuto perché é strano che tutti e due stavano a Roma e non esiste uno scambio epistolare tra di loro.

Io li avrei buttati a calci nel sedere in terra di Canaan, non mi piace che si insulti Roma, purtroppo sono venuti qua, il
tremendo Teodosio ha fatto l'editto, ha sconfitto gli ariani e ha dato potere di bene e di male al cristianesimo che ha ucciso
e trucidato e mandato al rogo centinaia di migliaia di persone..
Cmq io non vivo solo per la Bibbia, questa casetta é carina anche se piccolina, un bagnetto con finestra e doccia, poi zona
giorno con credenza che fece papa' quando imparava il mestiere di giorno e studiava di notte, poi lavandino, fornello,
forno a microonde, poi grande libreria che separa zona notte con 3 letti. Mamma quando non ce la faceva piu' per la calura
di Roma la portavo al paesello e respirava, ora non c'è piu' nessuno. Vedo che servono il pranzo, ti saluto. Ciao.