Sto qui, sempre al parco termale su una poltrona vicino a un ponticello,
volevo tornare a Roma perché sai che non sto sempre bene, casomai 2-3
giorni sto ,meglio e poi un giorno straziata. Aspetto che il prete matematico abbia
tempo e poi andiamo a chiedere a Prof Otorino del Gemelli per questo intervento se
mi aiuterebbe, oramai sono abituata a farmi segare la testa. Ma poi a Roma non c'è nessuno,
come qui, giusto la domestica e il prete matematico, ci penserò domani.
Certo che la chiesa ha risolto il busillis dicendo che l'autore dell'Apocalisse parlava della
Roma pagana, infatti loro l'hanno trasformata in cristiana. Davvero non lo so di chi siano
quelle ossa la' sotto con la cassetta con su scritto Petros eni, Pietro é qui, ma di chi saranno
quelle ossa, di San Paolo si sa con certezza che morì sullì'Ostiense, ma visto che scriveva
sempre a tutti strano che non abbia scritto a Pietro, visto che il Signore lo aveva designato suo
successore, almeno come atto di gentilezza. Certo che l'autore dell'Apocalisse si scaglio' contro la Roma
pagana ma tenendo conto che si era verso il 60 dC, il Vaticano non si era ancora organizzato con Papi e
prelati per depredare, no, ce l'avevano con la Roma mia, li dovevamo buttare a calci nel Tevere, sai quante
seccature in meno. No, é la Roma pagana che deve cadere con le corna che ha in testa ecc, ecc, e ce li siamo
tenuti.
No, la ribellone di Satana fu prima della creazione e della Genesi, ma che ne sai tu davanti a chi costui si doveva inginocchiare,
cmq sono chiacchiere e non c'è mai stata nessuna ribellione degli angeli malvagi.
Ora mi fai ridere, pensa che trovano una lettera di Christo scritta al Battista, la battono per miliardi di dollari da Christie's poi scoprono
che é falsa...