purtroppo poche...ma nonOriginariamente Scritto da HFturbointegrale
[QUOTE=HFturbointegrale]Non ho detto che sono fatte male ma anzi volevo dire ke sono riuscite anche piuttosto bene per
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
ora ti scrivo il nome esatto del modello(l'unico che so con esatezza):Mitsubishi Lancer GLi 1,5 litriOriginariamente Scritto da Morpheus
CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO
Uhm... non saprei...
Ciao a tutti... mi piace una discussione riguardante le auto giapponesi e italiane. Premetto che sono un possessore moooolto contento di una nissan sunny (non GT-R purtroppo) e che sono moooolto pro-giapponesi...
Non credo che bisogna andare indietro di cosi tanto tempo per fare confronti... Voglio dire... anche i modelli usciti ultimamente sono un ottimo esempio di quanto le giapponesi siamo avanti. Non credo di aver ancora visto una fiat o una VW fare mezzi come la nissan murano, la mazda RX-8 e tutte le altre mazda dell'ultima generazione... Una nissan 350Z... la nuova honda civic... In estetica... assolutamente avanti!
Ma ora lasciamo le europee ai giorni d'oggi e torniamo in dietro nel tempo con le giapponesi... Una fiat o una VW uscita ultimamente che possa superare la honda crx del sol o la sua mammina dell'88? la mazda rx-7? la skyline? le civic? la prelude?
Posso aggiungere altro?
Ho notato solo adesso che l'ultima risposta a questa discussione risale a 2 anni fa...
Si dice megli otardi che mai, no?! Vabb
veramente l'ultima risposta risale al 7/11/05. Nemmeno due mesi fa!
Comunque benvenuto , presentati qui:
http://www.discutere.it/showthread.php?t=666
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
GRANDE!!! Una sunny!!! hai il 1.6?
Nissan power
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Originariamente Scritto da mariomac
uhm... devo assolutamente cambiare spacciatore, ho confuso la data di iscrizine di morpheus con la data dell'ultimo messaggio...
Yes il 1.6... una volta era 1.4 poi ha subito trapianto motore...Originariamente Scritto da Morpheus
ma ora non vorrei andare troppo off topic...
Ultima modifica di nexttuning; 06-01-2006 alle 17:50