Il mio ego è innoquo. Mi esalto, mi elogio, mi stimo... ma con discrezione e a discapito di nessuno.
Bambol utente of the decade
Spetta che guardo se c'è le ho![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ah ah
Troppo evoluta![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Modestamente non ho mai avuto bisogno di trovare nessuno... sono stato colto come un frutto maturo.![]()
Bambol utente of the decade
Non siamo noi ad esserci evolute troppo, siete voi ad essere rimasti indietro.
Voi vorreste ancora essere il punto di riferimento, il cavalier difensore, qualcosa di indispensabile.
Non riuscite proprio ad accettare che siete tutt'altro che indispensabili. Così come non lo devono essere le donne per voi.
Noi vicino vogliamo chi sa stare al nostro passo, non chi pensa di condurci dove lui vuole.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark, basta uno che sa camminare
Bumble, ti imbocco
Capisco che ogni tanto il tuo io pure ha fame e che lo devi nutrire
Sei stato raccolto come un frutto maturo e ne sei felice
La macedonia allora falla a casa tua
Che vai girando ortolani, quando tutto quello che ti serve lo hai gia’?
Mi hai seguito
O ti sei perso?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .