" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Vega....
ti prego... così mi uccidi... la mia giovinezza... primavera di bellezza.. mi torna in mente in tutta la sua splendida vitalità e gioia di vivere... quando nei mitici anni '80 avevamo si, mille bombe atomiche puntate addosso ma....
perlomeno non c'era la crisi di bilancio!!!!!
Bambol utente of the decade
Provo a restare in tema...
Bambol utente of the decade
No, dico ... ma dopo un pezzo, un lento così, chi è che dorme più stanotte?!?
Prince!!!
Ci aggiungo questa per mitigare il colpo
Ultima modifica di Kanyu; 03-06-2022 alle 21:41
Adattissima per una buona notte...da una voce angelica!
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)