Una cosa bella: per sentire freddo sto usando uno di quei gel a freddo anticellulite.
Oramai godo solo così.
E ovviamente non è un gel miracoloso, quindi tutto resta dov'è.
Una cosa bella: per sentire freddo sto usando uno di quei gel a freddo anticellulite.
Oramai godo solo così.
E ovviamente non è un gel miracoloso, quindi tutto resta dov'è.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ultima notte di lavoro: non mi sembra vero, amici ed amiche.
amate i vostri nemici
Lo penso anche io Ale!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Potremmo fare un nuovo gioco, il censimento delle cabine telefoniche rimaste nella tua città...
...mi ricordo che se ne parlava un paio d'anni fa ma forse anche più su un forum minore, già allora da qualche parte erano sparite del tutto
...un tempo, e non andiamo molto indietro, ce n'erano dappertutto in ogni angolo ed era sufficiente avere il sacchetto dei gettoni prima e le monete poi per poter chiamare
...e buon pranzo belli
Ma anche a voi inquieta il fatto che il vostro profilo venga visitato da esimi sconosciuti?
Cono da oggi è a piede libero!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .