Poco fa mi ha chiamato l'azienda sanitaria, tampone confermato per venerdì 8...
...vabbè pazienza tanto in queste condizioni di animazione sospesa il tempo mi passa velocissimo, e se mai mi rimetterò prima c'è tanto da fare anche in casa e soprattutto in cantina che difficilmente mi annoierò
![]()
Mi dispiace per tutti gli ammalati, ma vi assicuro che in quanto a sfiga vi batto tutti!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
FB_IMG_1656617354128.jpg
Buona serata a tutti !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono quasi le 22, ed eccetto un paio d'ore nel primo pomeriggio la giornata mi è letteralmente volata, non pensavo...
...l'impresa più epica compiuta in data odierna è stata quella di resistere una ventina di minuti sul terrazzo, chiaramente quand'era in ombra![]()
...ora provo ad andare a dormire senza prendere l'aspirina, alla peggio mi sveglierò alle 3 come la scorsa notte per rimediare, tanto domani non avrò di nuovo problemi d'orario
...buonanotte a tutti 'o cari forumini, visitatori guest appestati e no, etc...
![]()
Qualche settimana fa mi sono slogata una caviglia e perciò sono dovuta rimanere immobile.
Ancora non mi è passata la slogatura e la caviglia è ancora gonfia.
Come se non bastasse, l'altro giorno, una settimana fa circa, non ho notato la strada dissestata: il piede sinistro è andato in modo inaspettato in una buca ed io sono caduta sul lato destro, fratturandomi il gomito. Naturalmente sono andata al pronto soccorso, dove mi hanno fatto i raggi, la visita e mi hanno ingessato la mano destra dall'ascella alle dita. Ne avrò per un bel po'.
Infatti scrivo poco, perché devo farlo con la sinistra.
Ciliegina: domenica mi arrivano degli ospiti per una settimana.
Vinco qualcosa nel concorso del più sfortunato?![]()
Mi dispiace, Follemente, davvero sfortunata !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciao folle, mi spiace tanto per l'infortunio. Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio da parte mia.
Bambol utente of the decade
Mia figlia, prima non voleva, adesso invece vuole che assista all'esame di domani... è di là che chatta, piuttosto che ripassare, come se domani non fosse giorno d'esame.
L'altra invece è uscita... ma il suo esame è lunedi.
Bambol utente of the decade