Pagina 3578 di 3880 PrimaPrima ... 2578 3078 3478 3528 3568 3574 3575 3576 3577 3578 3579 3580 3581 3582 3588 3628 3678 ... UltimaUltima
Risultati da 53,656 a 53,670 di 58200

Discussione: A&Q (answers and questions)

  1. #53656
    Eviterei di sposarmi (molto giovane) solo per il fatto di andarmene di casa

    Gli attributi fisici che più ti colpiscono in un uomo o in una donna

  2. #53657
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Premetto che li ritengo di scarsa importanza al fine di una relazione seria e duratura, cmq.una fanciulla col fisico atletico mi ispira salute e dinamicità [e, si spera non fumatrice... ]
    ...e per te quali caratteristiche sono importanti al fine di una relazione seria e duratura?

  3. #53658
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    La capacità di esserci, di capire e di empatizzare.


    Per te?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #53659
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non dare peso alle stronzate.

    La più bella vacanza che ricordi
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #53660
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    @Dark, sicuramente l'empatia e condividere il più possibile gli stessi interessi...
    ...@Spirit, una 3 giorni in una capitale europea oltre trent'anni fa con la mia girl di allora
    ...com'è la situazione siccità la da te?

  6. #53661
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Decisamente pesante. Non hanno ancora razionato l'acqua, ma di questo passo ci arriveremo.

    Tu riesci ad effettuare risparmio idrico nella vita di tutti i giorni?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #53662
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Ci sto attento, ad esempio l'ultimo scarico della lavatrice lo recupero in due secchi per usarlo nel wc al posto della vaschetta...
    ...purtroppo in questi giorni di clausura faccio docce frequenti, cmq.sempre attento di chiudere l'acqua quando mi insapono etc ..
    ...ed al risparmio di corrente ci stai attento_a? Ad esempio di fare le lavatrici nelle fasce orarie più favorevoli etc...

  8. #53663
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Acqua? Mi lavo poco da sempre.

    Quando un giorno non ci sarai più, che frase farai scrivere sulla tua lapide?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #53664
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Non so devo ancora pensarci, spero di fare in tempo...
    ...giacché hai virato il discorso sull'allegro, per la tua dipartita ci tieni ad avere una degna cerimonia e sepoltura oppure chissene, che tanto non potrai apprezzarlo?

  10. #53665
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Un bel banchetto tra gli amici con sottofondo musicale.

    Sei fortunato o jellato in amore? Io ho soltanto una moglie, ma non una fidanzata...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #53666
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Ma maaa...stiamo scherzando?
    ...magari io avessi una moglie con cui chiaramente si va d'accordo, in tal caso non serve di andare a cercare altro
    ...cmq mi ritengo fortunato giacché c'ho una principessa nel mio cuore, il guaio è che purtroppo ci vediamo pochissimo
    ...cosa ne pensi delle relazioni a distanza?

  12. #53667
    @ Spirit
    Io non ho nè una e nemmeno l'altra ... poi fidanzata... che vuol dire fidanzata???
    Non sono jellato, ho trovato la mia anima gemella solo che le cose sono particolarmente difficili da portare avanti. L'unica cosa sicura è amore e condivisione per entrambi, e non è poco.

    @Ale
    Sono difficili da portare avanti ma se funzionano sono valide come una qualsiasi altra relazione

    Preferisci la bella stagione nonostante caldo torrido, siccità e l'invasione delle cavallette?

  13. #53668
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    In genere si eccetto in questi giorni giacché sono in quarantena, per non parlare della siccità...
    ...sembra anche a te che questi ultimi 3 anni siano uno peggio dell'altro?

  14. #53669
    Beh, direi proprio di si: due anni di pandemia (ancora in atto) la guerra ora (di cui nessuno parla più e nessuno si lamenta), riscaldamento del globo con fenomeni sempre più estremi... e vedremo che altro ancora ci toccherà vedere nei prossimi anni (perchè mica è finita la storia...)

    Quando senti parlare di disgrazie come quella della Marmolada (con morti, feriti e dispersi) cosa pensi veramente?

  15. #53670
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh, direi proprio di si: due anni di pandemia (ancora in atto) la guerra ora (di cui nessuno parla più e nessuno si lamenta), riscaldamento del globo con fenomeni sempre più estremi... e vedremo che altro ancora ci toccherà vedere nei prossimi anni (perchè mica è finita la storia...)

    Quando senti parlare di disgrazie come quella della Marmolada (con morti, feriti e dispersi) cosa pensi veramente?
    Penso che ormai siamo a un punto di non ritorno.

    Tu?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato