Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: La conferma dell'importanza del libro "Apocalisse".

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    A mia memoria non ti ho mai detto che da ragazzino stavo male e mia madre chiamò un medico.
    Certamente ho avuto tutte le malattie esantematiche e mia madre avrà chiamato un medico. Mia madre non è me e certo non poteva curarmi in altri modi. Non capisco dove vuoi andare a parare.

Siccome affermi che chi non è laureato dovrebbe vergognarsi, né tuo padre né tua madre si laurearono, furono entrambi maestri, perciò disprezzi entrambi i tuoi genitori, oltre a tutti coloro che nel mondo non hanno una laurea.

Se a te non importa nulla di quello che accade negli USA, a me può non importare nulla di quello che accade in Germania.

Tu ed Esterno dovreste pure riflettere sulle sciocchezze a proposito della conoscenza del latino in Germania.
    Provate ad andare in un albergo, in un bar, in un supermercato o in un qualsiasi negozio in Germania e a parlare in latino e vedrete se vi capiscono o no... Chi va in Germania, di regola, non ci va per parlare con dotti che hanno studiato il latino.
    Esterno lavora anche in Germania. Perché mai avrebbe studiato il tedesco, se conosce il latino e lì il latino sarebbe molto conosciuto?
    Quando affermo che chi noin é laureato dovrebbe vergognarsi? Mai detto. E' chiaro che papa' da orfano di guierra poteva solo fare il bracciante o il falegname, scelse il falegname, voleva per i figli qualcosa di piu', é ovvio, mi ricordo che a Frascati c'erano molti maestri trasferiti dacentro sud per far studiare in questi collegi npregiati i figli, in genere cominciavaNO dall'asilo, io all'asilo non volevo andare e mi ficcarono nella pri.pri pri mina a 4 anni, mamma non poteva stare appresso a me che scappavo via dall'asilo, poi doveva allattare mio fratello e imboccare mia nonna, non c'è piu' tornata a scuola chi allattava mio fratello, la balia? Papa' aveva finito tutto a 21 anni, e poi era diverso da mamma era un capricorno ascendente Vergine, anch'ìio ascendente Vergine, mamma era Gemelli ascendente Gemelli, papa' aveva sempre un libro in mano, anch'io, trovava qualsiasi buco di tempo per leggere, mamma andava a spasso per il corso della citta' figuriamoci che leggeva e quindi non sapeva scrivere, se non leggi , non scrivi. Tutti questi maestri trasferiti li' hanno fatto i figli professionisti, così come avevo cominciato io se non fossi stata fermata. Che male c'è a dare ai figli un avvenire migliore? Gli ebrei erranti che viaggiavano per il mondo e l'Europa non erano calzolai, tutti professionisti anche loro, papa' amava il latino e poteva discorrerci.
    Ho un sacco di documenti da fare per la patente, hanno spostato le visite per il Covid di 7 mesi e ora chissa' quando si finisce, io senza macchina non posso stare.
    Ultima modifica di Fiammetta; 07-07-2022 alle 11:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato