Si sarà anche messa a ridere ma forse solo il padre, che ancora una volta racconta la sua versione. Certo che chi manifesta ansia, depressione quasi sicuramente ha difficoltà, problemi nella propria esistenza, ma tua figlia sa che i problemi esistenziali non è che sono così immateriali nel loro riflesso su noi dato che si parla di cervello, neuroni e molecole. Lo sa bene, più che bene, ma padre si vede che si guarda bene da dire come stanno le cose.
Mi spiace sempre per te ma anche cali delle vitamine B, del ferro perfino, hanno dei risvolti a livello cognitivo, umore e comportamento non solo sul fisico tipo il metabolismo, l'energia a disposizione, ossigeno trasportato ecc...
Tu da vegetariano o quasi, dovresti sapere, da figlia dietista, che devi stare attento a bilanciare quel che mangi visto che le vitamine B le trovi in carne, uova e latticini ed il ferro lo trovi soprattutto in carne (ma qui ci vorrebbe la vitamina C per assorbirne meglio il ferro), uova e latticini in quantità più elevate. Se non ricordo male la soia dovrebbe contenerne abbastanza per quanto riguarda i vegetali.