Infatti è quel messaggio che io seguo; quindi come ho suggerito anni fa, non mi ricordo chi mi chiese qualcosa di simile, riposi: comincia a leggere e cerca qualcosa che ti colpisca, è sempre un bel modo per cominciare. Gesù era chiamato maestro dai discepoli eppure non lo capivano perché la loro mente era fissata su un Cristo diverso e quindi non potevano neanche immaginare chi veramente fosse Gesù. Mi sembra che fino alla fine nessuno ebbe una fede così grande da credergli e quindi scapparono. Solo a Pentecoste, dopo 40 giorni come quelli trascorsi da Mosè e Gesù nel deserto ( se non si conoscono i simboli dei numeri è facile credere che il tempo sia reale), ossia all'invio dello Spirito Santo da parte divina, come promesso da Gesù ( un'ulteriore possibilità ) le loro menti si apriranno, che vuol dire pressapoco: conosceranno la verità , non quella relativa, ma quella tutta intera, dall'inizio alla fine.
Ho gli uccellini che cinguettano, vado a vedere, buon pomeriggio, stella Vega, attenta a non diventare un buco nero.
![]()

, stella Vega, attenta a non diventare un buco nero.