Grazie, in effetti quel verso è il nucleo intorno a cui si è sviluppato il testo.
Grazie, in effetti quel verso è il nucleo intorno a cui si è sviluppato il testo.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Quasi sei mesi che non mettevo sul canale niente di nuovo.
Moderatore droghe
premessa: per quanto sono pigro e avverso a giudizi non richiesti, mi permetto solo in via eccezionale un consiglio, perché diverse cose interessanti le sento:
prova a fare l'esperimento di cantare una melodia liberamente, senza la chitarra, magari registrandola, e componi due o tre canzoni così, organizzando solo dopo un'armonia che comunque sarà abbastanza sottintesa, salvo sperimentazioni che potrebbero divertirti;
in questo modo, probabilmente, ti si libera una parte di istinto melodico e ritmico-metrico che normalmente viene inibito dallo strumento.
c'� del lardo in Garfagnana
È un fatto casuale, ma ho in cantiere qualcosa che si avvicina alle specifiche, non ha uno strumento armonico, solo un cimbalo che batte un ritmo quadrato.
Moderatore droghe
Uhmmm..chitarristi , ne conosco uno
Ultima modifica di dietrologo; 16-07-2022 alle 16:15
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Asterischerei molto l'idea del parlato che interrompe e aggiunge al cantato ironia.
Poi Dark dice quei gruppi lì e io ci metto Finardi.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Quoto Finardi. Forse qualche eco di Bennato vecchia scuola
Ah!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Grazie a Dark, Baux e Malo.
E nonostante il caldo sono lanciato, perciò eccone un'altra
Moderatore droghe