Risultati da 1 a 15 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #22
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,115
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Tranquillo Gillian. Non si andrà alle urne in anticipo perché i vermi che ci governano non hanno ancora maturato la loro lauta pensione. Il modo si trova per andare di male in peggio, pare con Odiato (Amato? Da chi?)
    Si ... ma gli ultimi grillini devono fare presto a cambiare casacca ... altrimenti sarà la loro ultima pensione.
    Conte sarà l'ultimo a restare ... ma un posticino dove la sua testolina possa riemergere con tutta la sua bestiale intelligenza lo troverà mai?
    In Italia ... tutto è possibile ... l'importante è che sia la cosa sbagliata!
    Ricordo che all'unico show di Grillo a Genova il comico prendeva in giro i termovalorizzatori ... e tutti ridevamo a crepapelle... ma nel mio cuore ricordo che pensavo "sì però quale è l'alternativa allo smaltimento dei rifiuti?" ... ora Roma impestata dai rifiuti li deve sbolognare a qualche altra città!
    Era questa la politica di base di grillo e dei suoi accoliti scelti a caso in una lista di pretendenti ad un facile compito ... Governare l'Italia! ridicolizzare le scelte ma non proporre alternative ... la politica dei no a prescindere!
    Come l'ultimo Conte ... " Fin tanto che ci siamo noi niente trivelle o tubi o metanodotti per il pompaggio del gas .. " ed ora siamo costretti ad elemosinarlo in Algeria ... il reddito di cittadinanza ... Il populista pensiero grillino si è materializzato e verificato un fallimento deleterio ... e gli italiani che li hanno voluti e anche quelli che non ... pagano ora le conseguenze di scelte fatte solo per acquistare voti facili ... Tanto che gli italiani medi ci crederanno ... o no!
    Ora ... ancora una volta, abbiamo mostrato al mondo la poco credibilità che ha l'Italia nel confronto dei suoi partner ... ora che avevamo trovato una persona che rappresentava l'Italia ...una guida ... capace di avere un peso in Europa ... ora si apre una crisi in un momento topico per tutto il mondo ... una crisi che gli Italiani faranno fatica a comprendere ...
    No Spirit non sono tranquillo ... un governo di transizione o balneare non sarebbe sufficiente in questa contingenza e andare alle urne a settembre sarebbe un disastro!
    Come ebbe a dire il compianto Eugenio Scalfari 40 anni fa ..."Il Palazzo è tremendamente vuoto!" ... ora come allora siamo sempre ai nastri di partenza!
    Ultima modifica di gillian; 15-07-2022 alle 09:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato