No, se lo inventa il lato spirituale.
Cono tu insisti a negare ma ti è già stato spiegato come si struttura la personalità, da quel mix di genetica e ambiente di cui fa parte anche la cultura e tutto concorre a strutturare cervello e psiche. Il temperamento è innato per dire.
Nessuno qui parla di stampini visto che tutti abbiamo sotto gli occhi le persone e la variabilità del comportamento, delle idee, delle sensibilità.
Non capisco perché insisti con l'idea che chi ti risponde parli di persone tutte uguali.
E mi dispiace per te ma parte delle sostanze di cui il corpo ha bisogno, influiscono anche sul sistema nervoso, come negli esempi già citati.
Un calo delle vitamine B si ripercuote sul sistema nervoso anche a livello di umore. Così certi ormoni del nostro corpo. I tuoi figli le sanno bene queste cose, stai tranquillo.
Senza contare poi farmaci, droghe e alcol, di cui già abbiamo detto più volte.
Guarda Cono che tanto se neghi e fai il bastian contrario, e lo fai per far passare male me o un altro utente, fai solo male a te stesso in realtà. Fai come quello che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello. Chi ci rimette sei tu nello scrivere sciocchezze. Poi se ti piace fare pipì da seduto come le donne ok, ormai i' pipi è ridotto ad un mozzicone o già non c'è più.






Rispondi Citando