Dilettanti!
Qui abbiamo sfiorato i 40 gradi, venerdì. Giustamente quando io avevo il concerto. Che è stato un parto. Cantavo e gocciolavo che era un piacere
L'unica cosa positiva del caldo era il dorso nudo del percussionista durante la prova generale.
Se stessimo a preoccuparci di smagliature e cellulite quando andiamo in spiaggia staremmo fresche. Che bene o male tutti abbiamo, chi più o chi meno, quel tipo di problemi.
Figurati se una si deve preoccupare della propria forma fisica prima di mettersi in costume! Se non ti piace, basta che non guardi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ehm troppo tardi, dopo la caduta e la sostituzione della camera d'aria ieri sono andato al mare confidando nel suo potere curativo, e stamane che effettivamente stavo meglio un'ora e venti di danza senza problemi o quasi...
...grazie cmq, terrò a mente il tutto sperando che non serva mai più
La siccità porta anche gli incendi, ad occhio la dovrebbe essere la zona di Savogna d'Isonzo...
IMG_20220717_171125.jpg
Mens sana in corpore sano
Anguria mia, salvami tu.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Se stessimo a preoccuparci di smagliature e cellulite quando andiamo in spiaggia staremmo fresche. Che bene o male tutti abbiamo, chi più o chi meno, quel tipo di problemi.
Figurati se una si deve preoccupare della propria forma fisica prima di mettersi in costume! Se non ti piace, basta che non guardi!
Che poi esiste sempre un sistema infallibile per non doversi preoccupare della prova costume. Andare a passare le vacanze in montagna.
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Ritornato dal Mediterraneo, raccolto un chilo di telline, vinta la prima sfida a tressette 5-4 con spareggio finale... e sono rosso come un peperone. Il sole dei tropici non perdona.
Bambol utente of the decade
Insomma, maschilista e pure papista.
Le matte risate proprio
Comunque ogni tanto i Van Halen mi servono assai.
G. Deleuze
Ho appena visto che oggi è (stata) la giornata mondiale delle emoji, per qualcuna qua dentro "i pupazzi"...
In realtà non fa caldo ma è solo il peso del capitalismo ad opprimerci...e nel mio caso anche la ciccia.
G. Deleuze
Diramata l’allerta meteo per oggi e domani
Mi preparo alla luce abbagliante del sole
Loro soffrono, io sto bene
Nel weekend ho incontrato due coppie cosi’ assortite: donna sud-centro, uomo nord
L’uomo del nord vince
Quelli del sud debbono stare con la mamma, che e’ una mancata moglie
Questa notizia penso che sara’ piu’ sconvolgente dell’ondata di calore in Europa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ua, che nottata di medda.
G. Deleuze
Non hai dormito Baux?
Stamattina sono dovuta uscire con l'auto della redazione, senza aria condizionata (che le altre guarda caso erano già tutte fuori). Il termometro segnava 35 gradi e io ho desiderato di schiantarmi contro un camion frigorifero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .