Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
Ah non so perché ma pensavo a Bohinj, posto davvero incantevole...
...quando sono stato la naturalmente ho fatto il bagno sebbene fosse già fine settembre, dei turisti tedeschi nuotavano allegramente e io non volevo essere da meno
...già che ci sono, poco fa nuotata (ed a breve ne seguirà un'altra) più camminata in pineta con alcune trazioni in area fitness
Concordo, Bohinj è incantevole. Ci sono stata in vacanza anche lo scorso anno, ed era la terza volta. Mi sono innamorata di quella zona.

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
Ah, vedo che anche tu pratichi sport alternativi, in effetti conosco poca gente che gioca a padel anche se vedendolo giocare (io non l'ho mai praticato) mi sembra molto divertente, di sicuro più del tennis a coppie.
Io per contro gioco a tamburello (quando ne ho occasione), la squadra da 5 non è mai facile da completare ma una volta in campo è bellissimo.
C'e un campo davvero bello e sempre praticato a San Pietro in Cariano sopra il lago di Garda. Il 16 ed il 17 sono iniziati i campionati, la squadra femminile di Verona va fortissimo.
Sono in stasi con gli esercizi, troppo caldo e stanchezza lavorativa, però (se vale) domenica mi sono fatto 4\5 ore di subaquea in aprnea a Punta San Vigilio sempre sul lago.
Ripeterò questa esperienza ogni fine settimana sino a settembre, quest'anno le mie ferie saranno così.
Ti dirò che in realtà io preferisco il tennis, ma il mio compagno si è lanciato sul padel, e sta facendo il corso insieme al marito di una mia amica, così ci facciamo una partita tutti e quattro. Io quest'anno mi sono data al tennis, ma ora il corso è finito e prima di ottobre non se ne fanno altri, quindi nel mentre mi cimento anche nel Padel.
Tamburello non lo conosco... è divertente?
Che bello, anche io amo la subacquea!!! Ma è un gruppo organizzato o vai per conto tuo?